HYPERSPIN problema improvviso

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
nicolalee
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 248
Iscritto il: 28/01/2017, 17:34
Città: Bari

HYPERSPIN problema improvviso

Messaggio da nicolalee »

uso hyperspin da un po di anni,
oggi improvvisamente su ogni emulatore mi da errore, non trova il launcher...
non ho fatto nessuna modifica...e dato che è da qualche anno che non modifico le impostazioni non so più dove mettere mani...
inoltre passare da un gioco all'altro nella ruota del fronted va molto più veloce, devo essere millimetrico col joystick per selezionare un emulatore e/o gioco...
nel file setting c'è solo una riga dove mi da l'ultimo emulatore eseguito e nessun collegamento a rocketlauncher...
come devo fare?
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11790
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: HYPERSPIN problema improvviso

Messaggio da Tox Nox Fox »

Beh io controllerei di sicuro i percorsi per prima cosa
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
bucho74
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/10/2017, 11:44
Città: Roma
Grazie Inviati: 9 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: HYPERSPIN problema improvviso

Messaggio da bucho74 »

Mi è capitato un paio di volte anche a me ed entrambe le volte sono diventato scemo per capire.
Per qualche motivo il file di setting di hyperspin si sputtana e si svuota. La soluzione è stata ripartire con il file ini del pacchetto di installazione di hyperspin e modificare la riga riguardante il Launcher (settando rocket launcher). In questo modo la lista di emulatori te la ritrovi perché si basa su rocket launcher. L'unica cosa che ho dovuto risistemare in hyperspin sono i comandi per muoversi nel menu (ma solo se non sono standard) e alcuni emulatori particolari. Ad esempio per il Mame avendo la lista giochi (xml) di default ho impostato la Path delle Rom e selezionato l'opzione solo disponibili in modo da visualizzare nella selezione giochi solo quelli che realmente ho. Fatto questo ora per sicurezza ho fatto una copia del file ini, così se risuccede basta sostituirlo.
Rispondi

Torna a “Frontend”