configurazione mamewah

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
vinci73it
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 900
Iscritto il: 28/08/2008, 14:15
Città: MisanoAdriatico

configurazione mamewah

Messaggio da vinci73it »

Ciao mi chiamo Vincenzo, ho trovato in questo forum una guida per l'installazione e configurazione di mamewah di thebaro, in allegato c'era anche un file con la sua configurazione che ho trovato a dir poco eccezionale. Sono alle prime armi e dopo milion di tentativi con Dos Linux ora provo a preparare il computer da sistemare nel cabinato con Xp
Con il suo file, nonostante abbia messo in posizione corretta i percorsi delle rom e di mame32p non carica le rom all'avvio di mamewah.
Anche configurando da capo mamewah ho riscontrato un po di problemi sia usando il mame 0,127 che il mame 32p, vorrei chiedervi quindi un aiuto, se possibile a riuscire in questa missione prima che la moglie vada dall'avvocato. Il computer in causa è un amd 64 athlon 3200, ram 1,5 Gb scheda video Nvidia GeForce 3200 pci express
ringrazio ugualmente per l'aiuto (se possibile)
Vincenzo
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)

membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: configurazione mamewah

Messaggio da Kernel »

Ciao,
come da regolamento, prima di postare devi prensentarti nella sezione apposita ;)

Riguardo al problema, probabilmente tu stai usando una versione più recente rispetto alla versione usata da TheBaro.

Aspettiamo sue delucidazioni comunque <-viannen->
Avatar utente
vinci73it
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 900
Iscritto il: 28/08/2008, 14:15
Città: MisanoAdriatico