software per aggiungere crediti dal frontend

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
Dexther
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 292
Iscritto il: 17/11/2005, 12:20
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Dexther »

conoscendo il cristaltech come le mie tasche (ci lavoro con le loro machinette..)
vi spiego perchè e bello
il sistema e composto con una scheda micro atx con p3 750 e una ram da 512 come quella dei portatili
un hd da 40 gb + scheda jamma che si occupa dello switch dei 31 o 15 khz
e anche lo smistagio dell'audio

perchè il frontend e bello ?
semplice,perchè non e solo softwarema anche harware
di fatti la cosa bella di questo sistema che in basso al cabinato cè una levetta che ti fa entrare subito in un test mode
dove da li regoli anche i giochi che andranno a essere sostituiti nei prossimi mesi /settimane
ottimo poi il sistema di scelta del gioco
molto meglio del sistema 5000 giochi in uno che è dos

ricordo che la scheda e protetta
cioè mi pare che se si copia l'hd su un altro pc se non riconosce una memoria su il bios o su una memoria alimentata (tipo le photo play) non parte il tutto
non ne sono sicuro
ma presumo ...
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Messaggio da bruffolo »

eh,eh,eh...
vedi quanti DUMP avrebbero gia potuto esserci da tempo...
neint'altro che conferme... ma nessuno molla eh?! neppure chi "ci lavora"...dentro...

poi ci si lamenta se c'e'gente che vende DVD con le roms del mame sulla rete... la mentalita' e' cmq QUESTA! ricevere e dare un caz!

MARIOCAROLINA...in arte DIEGO...quello si che e' un esempio!
avesse anche lui usato il sistema del "DENARO" per dare...sarebbe ultra-cade-riccus! peccato che soggetti cosi' se ne contano su una mano in tutta ITALIA... e si STRAVEDE !


aggiungo solo che LA DOVE ci sono piccole stupidatine di schedine HW esterne...si possono TRANQUILLAMENTE bypassare!
non saran mica cosi' tanto intelligenti QUELLI che quanche anno fa' facevano la fila per chieder ogni cazzata sul MAMECAB ...prima di passare al business... ne ho un elenco io...ammazza!

dal dire al fare ci passa di mezzo il.....

inutile dire tanto...e fare nulla , zero...NIET!

coraggio dai... teniamoci buono MAMEWAH :lol:
Avatar utente
Dexther
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 292
Iscritto il: 17/11/2005, 12:20
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Dexther »

guarda io conosco un pò tutti in cristaltech (dato che sono il loro concessionario di rete Franco Italia)
l'idea del progetto e nata per fare un multigame
i giochi inseriti non sono a caso (vedi che sono tutti uguali per ogni sistema)
loro si fanno pagare per l'uso del cabinato e della struttura e non prendono profitti ne su la vendita del gioco e sul noleggio
e vero che usano il mame
ma e anche vero che loro metto a disposizione una struttura per giocare a i vecchi videogiochi di una volta

in pratica paghi per giocare a dei vecchi giochi grazie all'ausilio della macchina

i signori cristaltech hanno pagato i diritti per molti giochi che sono li inseriti

detta dal designer se veramente ci fossero stati problemi
con l'avento delle comma 6 nuove il loro gioco sarebbe immediatamente ritirato
comunque sia nel 2003 e nel 2005 ci fu una indagine da parte dell'aams per la vericidità di tale prodotto
e questi tipi di giochi finora
da parte delle autorita non sono assolutamente illegali.

se ci fosse stato riproduzione dell'hardware allora si che sarebbero stati guai.

a detta dal capodella cristaltech (che è un amicone e se volete andare sull'ardeatina e disposto a spiegare a tutti la storia del multigame)
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

PEnsiero...non sentirti chiamato sempre in causa...
tiriamo una riga ___________________

mi sento tirato in causa in questi casi (come i quote dimostrano)
cmq si mi riferivo a te pensiero77...Mi sembrava di ricordarmi che avevi avuto un hd con questi FE tra le mani e ero sicuro che tu fossi riuscito a copiarlo
Si era proprio quella.. era knack non pantack come ricodavo il secondo incriminato
cioè, rimembranze, ricordi sbiaditi di vecchi post ecc... ripeto, FACCIAMOLI i nomi se si è sicuri di quello che si dice (soprattutto se è il MIO)

chiarito questo andiamo avanti,
Ragazzi nessuno vi accusa di niente scusate se ho dato quest'impressione...

Chiedo scusa....
scuse accettate (sopratutto x cazzate di questo tipo)
pero' chiusa questa parentesi...NON ASSOLVERE le decine di persone (solo italiane) che pur frequentando forums e SCROCCANDO piaceri e info a DX e SX...non han MAI voluto contribuire con questi FE..che per 100 motivi diversi LORO sono in posesso!!! accidenti!
il fatto è che io NON ASSOLVO queste persone.... però non ho idea di chi siano queste persone, anche se posso pensare che esistono...
infine... io te l'ho gia detto ...di sicuro NON ROMPO nulla...di sicuro torna a casa come mi e' stato dato... il dump lo riesco SICURAMENTE a fare...
dopodiche cosi' com'e' lo sbatto in torrent in mezza giornata! e chiunque potra divertirsi a sporteggerlo o capire come funzia ecc..ecc..
ok personalmete a me sta bene... c'è qualcun'altro disposto? (lo dico solo x una questione di Kilometri... magari qualcuno + vicino a me)

x il resto la penso come te.
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Messaggio da bruffolo »

Dexther ha scritto:guarda io conosco un pò tutti in cristaltech (dato che sono il loro concessionario di rete Franco Italia)
l'idea del progetto e nata per fare un multigame
i giochi inseriti non sono a caso (vedi che sono tutti uguali per ogni sistema)
loro si fanno pagare per l'uso del cabinato e della struttura e non prendono profitti ne su la vendita del gioco e sul noleggio
e vero che usano il mame
ma e anche vero che loro metto a disposizione una struttura per giocare a i vecchi videogiochi di una volta

in pratica paghi per giocare a dei vecchi giochi grazie all'ausilio della macchina

i signori cristaltech hanno pagato i diritti per molti giochi che sono li inseriti

detta dal designer se veramente ci fossero stati problemi
con l'avento delle comma 6 nuove il loro gioco sarebbe immediatamente ritirato
comunque sia nel 2003 e nel 2005 ci fu una indagine da parte dell'aams per la vericidità di tale prodotto
e questi tipi di giochi finora
da parte delle autorita non sono assolutamente illegali.

se ci fosse stato riproduzione dell'hardware allora si che sarebbero stati guai.

a detta dal capodella cristaltech (che è un amicone e se volete andare sull'ardeatina e disposto a spiegare a tutti la storia del multigame)
DEXTER ti assicuro che se venisse pasato al settaccio un CAB del genere , non da un ignorante qualsiasi in materia con DIVISA o non..ma da un esperto che conosce BENE la materia... SCATTANO le manette!
parli tanto di licenze...senza manco dire che SICURAMENTE son pochissime quelle reali...mentre di giochi ce ne sono MOLTISSIMI...hai voglia!
Punto secondo..ancor piu' grave.... IL MAME! chi vi/gli ha dato il permesso su contratto REGOLARE di poterlo usare e quindi ricavare denaro attraverso il suo utilizzo????????

punto terzo... VOrrei cmq vedere questo FE girare in rete come sarebbe GIUSTISSIMO che accadesse..., non arrecherebbe cmq danno alla CRYSTAL, che tutto sommato deve esser gia' contenta di esser l'ennesima "ditta" che non e' legale..ma esercita in uno stato dove gli si lascia fare....
e fin'ora ha fatto numerossisime cariolate zio DENARO!

* Pensiero
Ho capito ...i quote..ma credo Silvia/o si sia sbagliato in buona fede...
cmq appunto tutto chiaritissimo.
Lo so che nessuno sa' chi o cosa...ma appunto che questi post son scritti appositamente per smuovere coscenze (se le hanno)...perche' E' sicuro che qui ci son stati e che forse continuano a passarci... il vizietto infatti non lo perdono :wink:
Per quanto riguarda i Km (tanti) avrei un modo per diminuirli...non di tantissimo..ma calerebbe il costo , quindi meglio di nulla!
Naturalmente se qualcuno nei tuoi paraggi...MA CON LE PALLE PERO'...fa' la cosa , meglio ancora! :wink:

CIAO
djfiorec

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1281
Iscritto il: 07/06/2010, 12:13
Medaglie: 1
Città: Salerno
Località: Pagani (SA)

Re: software per aggiungere crediti dal frontend

Messaggio da djfiorec »

Flames a parte, ma alla fine qualcuno l'ha provato? potrebbe passarlo o farlo scaricare in qualche modo?
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: software per aggiungere crediti dal frontend

Messaggio da khadia »

anchio sarei interessato a provare il software se qualcuno ce l'ha
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4747
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: software per aggiungere crediti dal frontend

Messaggio da pucci »

non mi ricordo se l'avevo già fatto, comunque ho inserito il programma nel wikifile: wiki/file/Front_end/CoinDrop%201.3.zip
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: software per aggiungere crediti dal frontend

Messaggio da khadia »

grande pucci ma qualcuno mi spiega come associarlo al cab
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
occhi di gatto
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 09/06/2011, 19:58
Città: agrigento

Re: software per aggiungere crediti dal frontend

Messaggio da occhi di gatto »

aspettiamo il tuo cristaltech se lo vanto tanto
che pollo
meglio l hiperspin
Rispondi

Torna a “Frontend”