software per aggiungere crediti dal frontend

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

pucci ha scritto:se la Silvia è uguale alla foto presente nel suo nick bisogna subito organizzare in raduno!
ECCOMI... io sono libero!!! dove ci troviamo?

per adesso siamo solo in tre, giusto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4747
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

Dexther ha scritto:comunque non cè nulla di illegale anche perchè la MAGGIORPARTE dei giochi che riproducono
la crystaltek (che mi sbagli sempre a scrivero lo ametto) li possiede
e se non fosse così non potrebberò esporre il gioco dato che l'aams andrebbe a nozze su la cosa
ps crystalteck insieme a rete franco possiede le quote della franco (3 gestore di rete dopo lottomatica e sisal)
sul fatto che la crystal possieda le licenze per usare i giochi presenti nei suoi cab ci credo (sarebbe troppo sotto la luce del sole se fosse il contrario), il problema è un altro... come fa la crystal a far girare quei giochi? usa un emulatore? e l'emulatore che usa lo hanno svluppato loro o lo hanno rubato? avevano il permesso per usare quell'emulatore?

a questo punto riporto una bella prova fatta da Kold666 allo scorso Enada (2005):
Kold si è messo a giocare ad un cab con dentro il software crystal e a scelto Three Wonders della Capcom, questo gioco presentava dei bug grafici in un dato punto quando lo si gioca nel MAME (forse li presenta ancora), Kold è arrivato in quel dato punto e pensate che coincidenza! il cab Crystal aveva lo stesso identico baco (che per quanto mi diceva Kold non è invece presente sulla scheda originale).
A questo punto cosa dobbiamo pensare? La Crystal usa il MAME senza pagare nessuna royality ai suoi creatori, e inoltre se anche volesse pagare non potrebbe perchè la licenza del MAME "in teoria" vieta l'uso del MAME per questi scopi.
Da quest se ne deduce che con buona probabilità la Crystal sta violando delle leggi e commercializza cabinati illegali: non illegali per colpa dei giochi, ma bensì per colpa dell'emulatore che hanno usato.
Avatar utente
Dexther
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 292
Iscritto il: 17/11/2005, 12:20
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Dexther »

si su questo ai ragione
ma sappi pure bene che il tutto e approvato dallo stato
che ci devi fare ?
per me se il sistema fallisse e fosse ritirato sarebbe la gioia per molti (così me ne scippo qualcuno)
dark87

xd

Messaggio da dark87 »

x quanto mi è stato detto è uscita una nuova legge a riguardo .. tutti i cabinati devono essere registrati.. i crystaltech.. (A QUANTO MI è STATO DETTO) verranno cestinati..
mi hanno detto anche che è il momento migliore x comprare cabQ proprio x questo motivo
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4747
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

ma sappi pure bene che il tutto e approvato dallo stato
che ci devi fare ?
lo stato lo ha approvato solo perchè non sa che li dentro c'è il MAME e soprattutto non sa che quell'emulatore li dentro non è farina della Crystal ma bensì opera di altre persone con tanto di licenza che ne vieta gli usi per questi scopi...

se solo un giorno qualcuno del MAME team avesse il tempo, la voglia e forse anche il denaro per rompere i coglioni sulla cosa, penso che la Crystal passerebbe brutti momenti...
x quanto mi è stato detto è uscita una nuova legge a riguardo .. tutti i cabinati devono essere registrati.. i crystaltech.. (A QUANTO MI è STATO DETTO) verranno cestinati..
mi hanno detto anche che è il momento migliore x comprare cabQ proprio x questo motivo
la legge non è ancora stata approvata e le associazioni di settore stanno facendo di tutto per modificarla, anche perchè renderebbe non coveniente la messa in esercizio dei giochi e finirebbe una volta per tutte l'agonizzante mondo arcade.
molte riviste del settore ne parlano, tipo Playmachine Europe, però al momento il patatrack non è ancora stato fatto.
se la cosa diventa definitiva allora credo che di cab e di schede se ne troveranno a prezzi veraemente bassi.
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4747
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

Pensiero77 ha scritto:
pucci ha scritto:se la Silvia è uguale alla foto presente nel suo nick bisogna subito organizzare in raduno!
ECCOMI... io sono libero!!! dove ci troviamo?

per adesso siamo solo in tre, giusto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
veramente io preferivo un raduno console due persone... :)
Avatar utente
Dexther
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 292
Iscritto il: 17/11/2005, 12:20
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Dexther »

ma anche al rimini fiera si sentiva una certa .. come dire ?
scontento , sono riusciti a far incazzare namco e compagnia bella
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

pucci ha scritto:
Pensiero77 ha scritto:
pucci ha scritto:se la Silvia è uguale alla foto presente nel suo nick bisogna subito organizzare in raduno!
ECCOMI... io sono libero!!! dove ci troviamo?

per adesso siamo solo in tre, giusto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
veramente io preferivo un raduno console due persone... :)
solo in due? come mai non vuoi venire? hai già un'altro impegno?

pazienza, ti racconterò come è andata!!!! :mrgreen:
Avatar utente
Silvia
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/03/2006, 13:26

Messaggio da Silvia »

In 3! Però viene anche pensiero dudù :wink:
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

Silvia ha scritto:In 3! Però viene anche pensiero dudù :wink:
era inteso che veniva anche lei!...

:mrgreen:
Rispondi

Torna a “Frontend”