software per aggiungere crediti dal frontend

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Messaggio da bruffolo »

si si pucci..buonanotte.... qui se c'e' uno che fa morali (assurde in questo caso) sei proprio tu...

nel caso specifico non si capisce perche ti senti tirato in causa ?!
Hai un FE di quelli ILLEGALI e te lo conservi solo per te ? no? ok...e allora non sentirti chiamato in causa.
Chi lo ha e frequenta anche questo forum, si senta pure chiamato in causa... del resto e' sicuro che c'e' chi lo ha , che ama chiedere...ma dare no!...SE quindi senza far nomi , QUALCUNO, dalla coscienza sporca...ha da difendersi , posti pure...chi invece come te , presumo ha la coscienza apposto da questo punto di vista---non ha nessun motivo per sentirsi offeso..ANZI.

non so se mi son spiegato!....
certo che tacere... e al massimo ...spingere per un programmino come dropicoin...e' molto, ma molto, triste!

infine...EDONKEY e' esattamente come TORRENT... anzi...con torrent scarichi MOLTO prima... anche se il top e' quasi semprer solo presente su EDONKEY!

Quindi se per cercare una cosa con edonkey e' relativamente molto semplice...lo e' PURE con torrent...anzi...

Basta citare COINDROP TORRENT su Goggle o simili ad esempio...
o usare motori specifici x torrent come : TORRENTSPY.com

quindi non diciamo cavolate...
se non avessi voluto dire nulla, avrei evitato di postare , oppure trovi da ridire pure su cio? c'e' gia infatti qualcuno che grazie AL SOTTOSCRITTO lo ha scaricato....


Naturalmente visto la TOTALE assenza di chi ha voluto partecipare con i famosi FE e cose simili.... non mi ha esimato da scriverlo.
Certamente avrei preferito leggere un tuo QUOTE di approvazione...e non di disappunto.

pazienza. :cry:
Ultima modifica di bruffolo il 22/05/2006, 0:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Silvia
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/03/2006, 13:26

Messaggio da Silvia »

Anche qui: http://www.megaupload.com/it/?d=BT6AD906 per i non amanti dei torrent.

Per i frontend "illegali" sarebbe sicuramente curioso provarli, anche se non condivido tutta questa brama di averli ad ogni costo... credo che quelli classici vadano più che bene ai nostri scopi :)
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Messaggio da bruffolo »

Silvia ha scritto:Anche qui: http://www.megaupload.com/it/?d=BT6AD906 per i non amanti dei torrent.

Per i frontend "illegali" sarebbe sicuramente curioso provarli, anche se non condivido tutta questa brama di averli ad ogni costo... credo che quelli classici vadano più che bene ai nostri scopi :)

ueee.. altro link ora? :lol:

infatti e' curiosita'...non meno della MEDESIMA qui per sto COINDROP...non credi ?!
in ogni caso...tra quelli illegali I FE son molto piu' belli esteticamente ( e nelle funzioni) di quelli free... credimi..

un ottimo FE free sarebbe ATOMICFE...ma purtoppo i SOLITI falsi moralisti zozzi...l'han ridotto al "solito"...FE...con le migliori opzioni...DISATTIVATE!
Avatar utente
Silvia
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/03/2006, 13:26

Messaggio da Silvia »

Di quelli che ho visto io e che, non mi vergogno di dirlo, ho provato c'è quello identico ad arcadeos (in cui al caricamento si legge :\game.exe gioco.zip :) )
e il Crystaltec (o come cavolo si scrive). Quest ultimo è davvero bello ma niente che non si possa riprodurre quasi identicamente (parlo solo del livello estetico in quanto non conosco funzioni aggiuntive...) ad esempio con mameWah (che però è limitato a windows :( ).

Comunque ricordo una discussione sul forum mame in cui ciroborghese e Pantack (non ho la certezza sul secondo) dicevano di avere un di questi fe con relativo hardware per le mani.

Giusto per fare nomi 8) .

Il secondo link l'ho aggiunto dopo che ho scaricato il programma :D ... non è che non volessi metterlo prima :) :)
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Messaggio da bruffolo »

Salve Silvia... (O Silvio ?!?) :?:
si in effetti arcadeos HACk non merita nemmeno esser preso in considerazione...pure io ho questo , io parlavo di altri FE..come il MULTIGAME 500 o 550...oppure come dici tu il Crystaltec... e ULTRACADE poi?!
e accidenti che son belli!!! non solo esteticamente , ma anche per funzioni.., che non sono solo quelle dei crediti (cui e' la cosa che interessa di meno..almeno per me.) ma per stupendi menu/opzioni per un HITPARADE dei games...che va' ad aggiornarli e pescarli da solo...da liste di giochi piu' giocati , quando ecc...ai MENU stessi che con animazioni e video in anteprima , e SENZA rallentamenti ....
Insomma un FE cosi' non lo trovi manco morto..poiche SON tutti pressoche uguali, TUTTI le stesse identiche funzioni..e TUTTI che per aspetto e "funzionalita'" non van mai bene...ovvero ognuno ha un qualcosa che funzia bene..ma mai uno che vada veramente bene per tutto!
Nemmeno il PAGATO ARCADEMAXIMUS... che alla fine nemmeno questo si stacca dalla banalita' dei FE gratuiti...
L'unico ripeto che tende..anzi TENDEVA ad avvicinarsi ai FE dei MAMECOINOPS ILLEGALISSIMI...e' ATOMICFE...ma grazie alle pressioni di chi predica bene per il mame... ma privatamente RAZZOLA MALISSIMO... han disabilitato e/o tolto un sacco di cose carine!

Si so che ciroborghese ha dumps ecc... (sto da circa 1 anno e passa , attendendo ancora un cd.... :roll: ) pero' non solo lui ha a che fare con ste IMMAGINI di HD... non solo lui...
Il problema e'...creare un torrent o file MEGAUPLOAD...non costerebbe moltissima fatica... pero' mentre per files molto piu' enormi (DVD di giochi o altro) copresi i giochi CHD... e' normale routine...per sti FE illegali... non si deve nemmeno discutere. CIOE' in sostanza, questi che son illegali son piu' protetti e difesi che prodotti con vero COPYRIGHT...
e' veramente pazzesco!...sta roba qua non la concepisco assolutamente...
anche perche' cmq...se si considera che sti FE han girato e girano anche all'estero..NESSUNO ha ancora "osato" mettere un BK in rete a disposizione!
Ci son stati casi di persone che non sapevano come fare a fare un BK...ma ce ne son altretante che oltre a saperlo fare SAN benissimo SPROTEGGERE ogni bit anche da tali FE protetti...quindi...
W la tirchieria... poiche non c'e' altro motivo ASSOLUTAMENTE.
vale la pena ricordare che se fosse stato cosi per tutti...anche loro oggi sarebbero senza un azzo di nulla tra le mani! Ma il tempo insegna..e se la tirchieria deve farla da padrona...addio emulazione e dintorni x PASSIONE!

Cmq questo topic , pensavo ..anzi SPERAVO...potesse smuovere almeno un po le coscenze...e dire...MA SIII dai...sputtaniamo anche questi FE ..e' ora!.. purtroppo apparte DROPCOIN di effetivo qui nessuno ha dato nulla!
poi ovviamente pensatela come volete , per me E' cosi!
Avatar utente
frizione
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 214
Iscritto il: 26/07/2005, 7:27
Località: Grosseto

Messaggio da frizione »

Mi associo in pieno con jimi :D per quanto riguarda il discorso dei front end che , si sono considerati illegali per via del discorso del coindrop , ma a ben vedere non vedo come possano nuocere + di tanto alla comunità...ragazzi siamo obbiettivi .... CHI DI NOI HA MAI FATTO UN MAMECAB E LO HA VENDUTO OPPURE DATO IN AFFITTO???????? :evil: io penso , in tutta la comunità ZERO 8) , per il semplice motivo che qui siamo appassionati di questa roba e non MERI COMMERCIANTI in cerca di quattrini ....anche perchè io, se dovessi dare in affitto o vendere un mamecab ad un , bar- salagiochi- bowling , se ci fosse un qualsiasi (e dico qualsiasi) controllo , io starei con il C.U.L.O bello stretto :shock: ....Quello mica gli dice che il cab gli è piovuto dal cielo.... :D ....E poi io dico che sarebbe ora che qualcuno tirasse fuori le palle e mettesse in rete le immagini degli hd che sono stati copiati (e so che un paio di noi lo hanno fatto) ....Io per primo se potessi avere un hd con questi FE farei man bassa e copierei il copiabile e metterei in share il tutto attraverso un sito ftp (anche utilizzando il mio pc cha tanto sta tutto il giorno accesso)....
Googlizzate gente Googlizzate
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

Comunque ricordo una discussione sul forum mame in cui ciroborghese e Pantack (non ho la certezza sul secondo) dicevano di avere un di questi fe con relativo hardware per le mani.

Giusto per fare nomi .
ti riferivi anche a questa discussione???? http://www.mameitalia.net/index.php?sho ... =ultracade

bene bene, facciamoli i nomi sono sempre stato x la chiarezza!
Ci son stati casi di persone che non sapevano come fare a fare un BK...ma ce ne son altretante che oltre a saperlo fare SAN benissimo SPROTEGGERE ogni bit anche da tali FE protetti...
facio parte della prima categoria
W la tirchieria... poiche non c'e' altro motivo ASSOLUTAMENTE.
vale la pena ricordare che se fosse stato cosi per tutti...anche loro oggi sarebbero senza un azzo di nulla tra le mani! Ma il tempo insegna..e se la tirchieria deve farla da padrona...addio emulazione e dintorni x PASSIONE!
....E poi io dico che sarebbe ora che qualcuno tirasse fuori le palle e mettesse in rete le immagini degli hd che sono stati copiati (e so che un paio di noi lo hanno fatto) ....Io per primo se potessi avere un hd con questi FE farei man bassa e copierei il copiabile e metterei in share il tutto attraverso un sito ftp (anche utilizzando il mio pc cha tanto sta tutto il giorno accesso)....
Googlizzate gente Googlizzate
ma si può sapere chi HA che COSA? si parla di moralisti antimoralisti che... metti, levi preleva copia sottrai nascondi..... non ho capito na minchia!!!! chi sono...... ma facciamoli tali nomi.....se è utile farli.... se è solo un polverone, bhe allora, automoraliziamoci da noi medesimi riferiti al nostrus IO....pund' e bast'.

comunque mo avete rotto i ball'.... io posso ri-informarmi su quel FE.... come diceva il caro buon Jimi x INCOMPETENZA (come ormai da tempo tutti sanjno che mi appartiene) non sono risucito a combinare na mazza.....

quindi... io posso procuralo, chi si assume la responsabilità di metterci mano?.... che sia chiaro ,prima devo vedere se ho la ri-fortuna di appropriarmene (x breve tempo ovvio), poii chi vuol mettere mano, si deve assumere tutte le responsabilità.... cioè chi rompe paga, e si parla di euti con (almeno) 2 zeri finali......

si accettano temerari salvatori della patria pronti ad accetar tale "impegno"...... dippiù ninz'ho'....
Avatar utente
frizione
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 214
Iscritto il: 26/07/2005, 7:27
Località: Grosseto

Messaggio da frizione »

....E poi io dico che sarebbe ora che qualcuno tirasse fuori le palle e mettesse in rete le immagini degli hd che sono stati copiati (e so che un paio di noi lo hanno fatto)
Pensavo fossero stati copiati.....
cmq si mi riferivo a te pensiero77...Mi sembrava di ricordarmi che avevi avuto un hd con questi FE tra le mani e ero sicuro che tu fossi riuscito a copiarlo .........Chiedo scusa....
Avatar utente
Silvia
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/03/2006, 13:26

Messaggio da Silvia »

Pensiero77 ha scritto:
Comunque ricordo una discussione sul forum mame in cui ciroborghese e Pantack (non ho la certezza sul secondo) dicevano di avere un di questi fe con relativo hardware per le mani.

Giusto per fare nomi .
ti riferivi anche a questa discussione???? http://www.mameitalia.net/index.php?sho ... =ultracade

bene bene, facciamoli i nomi sono sempre stato x la chiarezza!
Si era proprio quella.. era knack non pantack come ricodavo il secondo incriminato :) .

Ragazzi nessuno vi accusa di niente scusate se ho dato quest'impressione...
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Messaggio da bruffolo »

PEnsiero...non sentirti chiamato sempre in causa...
te l'ho gia detto piu' volte...
e pure ora:

Ci son stati casi di persone che non sapevano come fare a fare un BK...

dicevo... e mi sembra ovvio che tu sei assolto perche tra questi...
mica e' stata colpa tua?!...

pero' chiusa questa parentesi...NON ASSOLVERE le decine di persone (solo italiane) che pur frequentando forums e SCROCCANDO piaceri e info a DX e SX...non han MAI voluto contribuire con questi FE..che per 100 motivi diversi LORO sono in posesso!!! accidenti!

che serve far nomi? non li ho i nomi ...ma di certo CI SONO...probabiolemtne son pure qui (se ci vengon ancora)...e sicuramente continueranno a MENTIRE sapendo di mentire!

oramai ci ho fatto il callo...

Quello che e' chiaro..anzi CHIARISSIMO..e' che in MESI e MESI che c'e' questo topic qui...nessuno apparte sto COINDROP , ha partecipato in qualche modo a far ECO x avere finalmente sti FE !!!
Non c'e' problema per qualsiasi zozzeria si voglia in rete...ma per sti FE non se ne parla proprio!...

infine... io te l'ho gia detto ...di sicuro NON ROMPO nulla...di sicuro torna a casa come mi e' stato dato... il dump lo riesco SICURAMENTE a fare...
dopodiche cosi' com'e' lo sbatto in torrent in mezza giornata! e chiunque potra divertirsi a sporteggerlo o capire come funzia ecc..ecc..
UNICO PROBLEMA e' quello che conosci bene...cui i dettagli son fatti in privato in caso..
MA ricorda...NON SEI TU quello che deve sentirsi responsabile per il fatto che ad oggi non esiste un dump immagine di sti FE...fatti da gente senza scrupoli...motivo principale per cui dovrebbero esser stati da tempo sputtanati in rete...

Ma avete mai dato un occhiata ai PDF di ultracade ??? ma dove trovate dei menu e delle opzioni cosi belle e utili ?!? dovrebbe far gola a chiunque nel proprio cab..ANche senza GETTONIERA!

mah...
nel frattempo...noto come anche ADVMAME si stia spegnendo pian piano...
sempre meno aggiornamenti...sempre piu' in ritardo... praticamente la stessa malattia del MAMEDOS...infatti poi e' MORTO!
Rispondi

Torna a “Frontend”