[GUIDA] Maximus Arcade

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
SuperMagoAlex
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 498
Iscritto il: 15/02/2019, 19:14
Città: LaSpezia
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte

Re: Guida all'utilizzo di Maximus Arcade

Messaggio da SuperMagoAlex »

cybermat ha scritto: 13/04/2021, 21:29 Prima di impazzire chiedo qui, ho configurato V per uscire dal frontend e per spegnere il pc. Lo spegnimento ha delay di 3 secondi. Quando metto questa impostazione il tasto V funziona solo se lo tengo premuto 3 secondi, mentre se ne frega di uscire dal frontend, ma ho flaggato "relax input restrictions" e infatti vedo V assegnato alle due funzioni.

Lo fa sia su win7 che Win 10 , non vorrei che i vari aggiornamenti di Windows abbiano destabilizzato il frontend non più sviluppato.
Ciao non penso che tu possa usare lo stesso tasto per 2 funzioni di uscita differenti, io ho mappato un tasto (shift) per l'uscita dai giochi ed il tasto "j" per spegnere il sistema (dopo 3 secondi).
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 627
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: Guida all'utilizzo di Maximus Arcade

Messaggio da cybermat »

Ok beh è un po' fuorviante quella funzione, però forse dovrei leggere bene il readme del front end ci sarà scritto da qualche parte cosa è consentito e cosa no. Dato che riuscivo a mettere V a tutti e due pensavo che poi fosse il delay a fare la differenza.
Con smartasd ho svariati tasti liberi grazie allo shift ora valuto, ma volevo mantenere il più possibile il comportamento di Feel che quando premo exit mi mostra nel frontend le opzioni exit to windows | shutdown

Se premi il tasto destro del mouse nel frontend ti appare un menu fighissimo, peccato non sia associabile ad un tasto tramite maximus, per ora ho associato tramite smart asd un tasto shiftato che preme il tasto destro del mouse per avere qualcosa di simile a Feel.

EDIT :

Direttamente dal readme di MA
(20) Select this to allow multiple inputs to be assigned with the same key combination. NOTE: This can yield some unpredictable results. Do not use if unless you are sure of your actions. <-lol-> <-lol-> <-lol-> <-lol->
Rispondi

Torna a “Frontend”