[GUIDA] MameWah

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2357
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 97 volte

Re: Tutto su MAMEWAH

Messaggio da DigDug »

Ho iniziato col mio cab nel, credo, 2004, a quel tempo i frontend si contavano davvero sulle dita di una mano.
Da allora ho cambiato il PC del cab ma ho lasciato tutto sull'hd in modo da dare due percorsi e essere di nuovo operativo.
É leggero, con pochi fronzoli, non si perde in ruote, effetti o stronzate inutili, e soprattutto fa quello che deve fare, ovvero interfacciarsi tra sistema operativo e emulatore senza rompere la minchia.
Ha anche un editor di temi, anche lui spartano, ma che fa il suo, cosa che Feel per esempio pur essendo arrivato molto dopo non ha (non so se ora é stato implementato non sono aggiornato)
Per configurarlo non bisogna essere dei geni, basta editare tre righe col blocco note, poi se tutti ormai sono abituati alle finestrelle é un altro discorso.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11713
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 270 volte

Re: Tutto su MAMEWAH

Messaggio da Tox Nox Fox »

Sì feel ha il suo layout editor ora 😀
Ma a parte questo io uso MaLa sui cab perché con 3 click lo configurilo e con altri 3 faccio il layout

Quindi è proprio questione di gusti e abitudini
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2357
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 97 volte

Re: Tutto su MAMEWAH

Messaggio da DigDug »

quando mi farò il secondo cab, per soli giochi verticali (spero presto), vaglierò sistema operativo e frontend più recenti dell'accoppiata xp + mamewah.
Rispondi

Torna a “Frontend”