GOOD TOOLS si possono utilizzare?!?

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

adolfo ha scritto:mi sa che dovrò fare tutto manualmente... tu che F-E usi? il mamewah?
L'ho usato in passato. Ora uso il MaLa.

Non so se l'hai visto ma qui c'è un thread apposito che ne parla:
viewtopic.php?t=1262&mforum=arcade

Io mi trovo molto bene e rispetto a mamewah lo vedo più "ordinato" e graficamente mi appaga molto di più (ci sono effetti di dissolvenza, animazioni e altre chicche). E' leggero e non devi modificare files a mano, infatti tramite la comoda interfaccia è anche facile da configurare (tranne che per TheBaro :lol: )
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

Kernel ha scritto:
adolfo ha scritto:mi sa che dovrò fare tutto manualmente... tu che F-E usi? il mamewah?
L'ho usato in passato. Ora uso il MaLa.

Non so se l'hai visto ma qui c'è un thread apposito che ne parla:
viewtopic.php?t=1262&mforum=arcade

Io mi trovo molto bene e rispetto a mamewah lo vedo più "ordinato" e graficamente mi appaga molto di più (ci sono effetti di dissolvenza, animazioni e altre chicche). E' leggero e non devi modificare files a mano, infatti tramite la comoda interfaccia è anche facile da configurare (tranne che per TheBaro :lol: )
rotfl..vuoi mettere che soddisfazione confiurare a mano e nn avere la pappa pronta.. :D :D :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

TheBaro ha scritto: rotfl..vuoi mettere che soddisfazione confiurare a mano e nn avere la pappa pronta.. :D :D :D
E lo dici a me?
Guarda che sono crescuito a pane, DOS config.sys, autoexec.bat, AdvanceMame+AdvanceMess+AdvanceMenu :D :D
adolfo
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 26/12/2007, 20:18

Messaggio da adolfo »

si ragazzi, anke io preferisco smanettare tant'è che x ogni emu configurato è stata una piccola conquista... ma non mi avete risolto il problema, possibile che tra tanti utenti di mamewah nessuno abbia avuto questo problema così diffuso?ma che usate solo il mame?!?
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Io piuttosto di fare il lavoro a mano passerei al mala che ha l'opzione per togliere tutto quello che c'è tra parentesi.
adolfo
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 26/12/2007, 20:18

Messaggio da adolfo »

come si fa?...sono circa 3 mesi che ci lavoro tra disegni di layout, configurazioni etc etc, mi piange il cuore abbandonarlo!
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

cerca di essere piu preciso...come si fa a far cosa??
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
adolfo
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 26/12/2007, 20:18

Messaggio da adolfo »

mi potresti passare il file e le configuazioni? io non riesco a scaricarlo dal sito xkè ho Avast antivirus che al 99% del download trova un virus bloccandomi la connessione al file.
Vorrei provarlo questo mala x vedere se è più duttile del mamewah
il mio indirizzo email è il seguente:
adolfo_cATibero.it

Ciao

Edit:modifica di TheBaro :
non mettere il vero indirizzo mail..ti riempi la casella di spam!!!
Rispondi

Torna a “Frontend”