aito con arcadevga

Come portare i 15khz al monitor arcade con HW o SW
marcone
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/06/2007, 17:33

aito con arcadevga

Messaggio da marcone »

ciao sono nuovo

ho una ati 9250 e la volevo trasformare in una arcadevga ho scaricato dal mulo alcuni bios con nome "ArcadeVGA 9200 128MB BIOS.zip" li ho fleshati ma la scheda si blocca alla partenza del pc senza fare il boot ho letto sui forum che la scheda che ho
una ati 9250 powercolor 128 mb va bene qualcuno che si e' fatto l'arcadevga in casa potrebbe aiutarmi gli posterei il bios della scheda.

all'inizio volevo comprarla la arcadevga della ultimarc ma non ho la carta di credito e non so sopratutto quale carta va bene e nella sezione dove compilare i miei dati per l'ordine non ci ho capito niente.

mi andrebbe bene anche un arcadevga della ultimarc o fatta in casa se qualcuno me la vende.

se ce'qulcuno che mi puo aiutare col bios lo ringrazierei molto.

grazie.
Avatar utente
McRipper
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 730
Iscritto il: 09/09/2005, 23:46
Località: Varese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da McRipper »

Sarebbe carino presentarsi nell'apposita sezione prima di piombarsi a fare domande, cmq: hai seguito attentamente la mia guida? hai letto le domande e le risposte dei vari utenti nella sezione come crearsi un acadevga? non darti subito per vinto, non sempre si riesce al primo tentativo.
Magnum: [|||||||||-] 90%
Immagine
Immagine
marcone
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/06/2007, 17:33

Messaggio da marcone »

McRipper ha scritto:Sarebbe carino presentarsi nell'apposita sezione prima di piombarsi a fare domande, cmq: hai seguito attentamente la mia guida? hai letto le domande e le risposte dei vari utenti nella sezione come crearsi un acadevga? non darti subito per vinto, non sempre si riesce al primo tentativo.
scusate tanto ero cosi disperato che non ho visto quella sezione
Rispondi

Torna a “Software e metodi per forzatura video a 15-25-31Khz”