x McRipper e addetti: hash dei bios "buoni" AVGA

Come portare i 15khz al monitor arcade con HW o SW
ceztko
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/03/2007, 17:55

Messaggio da ceztko »

TheBaro ha scritto: spero di essere stato chiaro...
Per niente. Mettere o non mettere le hash non modifica la natura della guida, che viaggia comunque in quella zona grigia tra legalità e illegalità, come è bene e giusto che sia.
TheBaro ha scritto: oltre al fatto che la soluzione migliore è quella di passarla a McRipper che cosi ornerebbe la sua guida con una bella idea come la tua a vantaggio di tutti quelli interessati che andranno a leggerla....
No, questo dimostra che non hai capito il concetto di trusting. Hai presente quando entri nelle pagine crittografate con ssl, quelle in cui si accende il lucchetto nel browser? Quei siti in cui puoi dire: "caxxo! Sono sicuro che sto viaggiando nel sito della mia banca, perchè questo certificato, validato correttamente dal browser, è firmato digitalmente da Verisign!" Anchio ho tirato su un server web in https, ma il mio certificato non è mica firmato da Verisign: cosa hanno in più i certificati firmati da Verisign? Semplice: sono rilasciati da una società che non li da a cani e porci, a cui bisogna sottoporsi a diversi accertamenti prima di ottenerli. Quindi, la firma viene data solo da un ente ci cui ci può fidare... Se ad esempio vuoi mettere su tu un sito web con https, e vieni da me per avere la firma digitale, non c'è da stupirsi se la gente poi vieni a dirti "il tuo sito è firmato da ceztko...ma chi caxxo è questo ceztko???", perchè appunto non mi conosce, perchè appunto non si fida.

Quindi, x l'ultima volta, ribadisco che le hash (bios originale e bios modificato ok) devono esserere postate:
- o dall'autore della guida;
- da un membro del forum di cui il forum si fida. Sei tu uno dei questi? Se sì, buttati... :D

P.S.: le prossime ripetizioni di sicurezza nei calcolatori me le pagate...
Rispondi

Torna a “Software e metodi per forzatura video a 15-25-31Khz”