Ventosa elettronica Hantarex

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Avatar utente
Formattone
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/03/2022, 23:08
Città: Rivalta
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Ventosa elettronica Hantarex

Messaggio da Formattone »

Ciao, ho un problema su monitor con elettronica Hantarex, la ventosa che va al Cinescopio si è deteriorata sino a staccarsi. mi è stato impossibile trovare la stessa ventosa Fig. 3 sostituita con una ventosa standard Fig.2. l'intervento è riuscito alla perfezione 😂😂 con una conseguenza inattesa, accendendo il monitor compare una linea verticale che non si riesce ad espandere Fig.1. A questo punto chiedo supporto ai più esperti è possibile che questa elettronica possa funzionare correttamente solo con quel tipo di ventosa o devo ricercare un eventuale guasto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
elmet
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 229
Iscritto il: 23/11/2016, 10:52
Città: Catania
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Ventosa elettronica Hantarex

Messaggio da elmet »

La ventosa completa di blinder la trovi tranquillamente in rete, per il guasto della linea verticale ,il problema è sull'orizzontale ,vedi se si è staccato uno dei fili del giogo
Avatar utente
Formattone
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/03/2022, 23:08
Città: Rivalta
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Ventosa elettronica Hantarex

Messaggio da Formattone »

Grazie Elmet, ho cercato senza successo, hai qualche link?
Per quanto riguarda la linea verticale i collegamenti sono ok, ho anche ripassato le saldature, senza risultato 😡😡
Avatar utente
elmet
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 229
Iscritto il: 23/11/2016, 10:52
Città: Catania
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Ventosa elettronica Hantarex

Messaggio da elmet »

Non sta funzionando bene la deflessione orizzontale che fa capo al pin 16 dell'eat e alla bobina B4,controlla la continuità del connettore verde dove sono collegati i fili del giogo e la continuità dello stesso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Formattone
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/03/2022, 23:08
Città: Rivalta
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Ventosa elettronica Hantarex

Messaggio da Formattone »

Grazie Elmet, oggi verifico .....
Avatar utente
Formattone
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/03/2022, 23:08
Città: Rivalta
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Ventosa elettronica Hantarex

Messaggio da Formattone »

Ti ringrazio per le dritte, problema risolto si era creato un corto su due pin del giogo, ho ripreso le saldature e adesso va alla Grande
Rispondi

Torna a “Monitor”