Consiglio crt

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Avatar utente
Fokons
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/02/2023, 21:48
Città: Faenza

Consiglio crt

Messaggio da Fokons »

Cercando un pò online per ripristinare lo Sky cab ho trovato un venditore (non so se presente anche qui sul forum) che mi propone sia un 29" bifrequenza giappo pm1745 oppure 29e31s, che un 28" polo star 2 tri freq. Consigli?
Al momento non monta nulla quindi la scelta la faccio ricadere in base hai consigli.
Mi sembrava di aver letto che 28 e 29 possono essere molto simili a misure del tubo, ma cambiavano solo il campo visivo realmente utilizzato da produttore a produttore, magari sbaglio.
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Consiglio crt

Messaggio da TheBaro »

Per esperienza il 28" è cmq troppo grande come monitor per giocarci..bello, fico ma se cominci a farci qualche oretta davanti, ne esci cotto....il massimo per me è il 25" che è un ottimo compromesso!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Fokons
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/02/2023, 21:48
Città: Faenza

Messaggio da Fokons »

Beh la destinazione finale è più per una partita occasionale che ore intensive di gioco, e poi il 25 mi costringerebbe a dover rifare i legni.
Ho comunque trovato anche un Sony Trinitron 25" (KV-25C5A) che mi porterò a casa di scorta
Avatar utente
DanyIv
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 18/07/2022, 6:21
Città: Milano
Località: Milano

Re:

Messaggio da DanyIv »

Fokons ha scritto: 18/02/2023, 10:35 Beh la destinazione finale è più per una partita occasionale che ore intensive di gioco, e poi il 25 mi costringerebbe a dover rifare i legni.
Ho comunque trovato anche un Sony Trinitron 25" (KV-25C5A) che mi porterò a casa di scorta
Se vuoi io ho in vendita un hantarex Polo 2 da 28" svga
Semplice può essere più difficile di complesso: devi lavorare sodo per rendere le cose semplici
Rispondi

Torna a “Monitor”