Monitor che si muove da solo

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Djpex
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/08/2016, 12:40
Città: Pianico

Monitor che si muove da solo

Messaggio da Djpex »

Ciao a tutti ho un problema con il monitor del mio cabinato , monta una elettronica hantarex.
Quando l’ho preso un mesetto fa non mi ricordo se lo facesse poi ho sistemato il collegamento jamma xche montava un prejamma e oggi mi è arrivata la Pandora dx e l’ho acceso ma lo fa anche con un gioco che era nel cabinato, il problema è che l’immagine si allarga di 3-4 millimetri poi si restringe poi si riallarga poi si restringe ancora e continua… tutto da sola… ci sono 5-6 trimmer da regolare ma prima di toccarli chiedo a voi se può essere un problema solo di registrazione… ho fatto un video ma non si vede benissimo… grazie mille a tutti
Djpex
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/08/2016, 12:40
Città: Pianico

Re: Monitor che si muove da solo

Messaggio da Djpex »

Risolto…. Nel garage dove lo sto sistemando non ho corrente ed usavo un generatore collegandolo alla rete elettrica sembra non lo faccia più…
Sento comunque un ronzio tipo scarica elettrica dietro al monitor ma magari è normale…
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1792
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: Monitor che si muove da solo

Messaggio da larasa »

avevo letto che le "oscillazioni" video di solito sono causate da una tensione errata, se non erro dal trasformatore di riga, altro... o come nel tuo "strano" caso da un generatore ..... sarebbe interessante capire il perché ...
bene,bene, che hai risolto facilmente e ...
...INSERT COIN & START PLAYER1 !
Rispondi

Torna a “Monitor”