TV Philips 25"

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Avatar utente
nordkapp3
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/10/2021, 14:37
Città: Vicenza

TV Philips 25"

Messaggio da nordkapp3 »

Buongiorno, siamo alla fine del cabinato, per iniziare siamo partiti con la scheda Pandora (quella in foto) con attacco Jamma e televisore crt Philips, solo che anche entrando nel menu service del televisore non riesco a centrare l'immagina (foto del televisore), mi taglia sempre la parte superiore dove c'è il time e il numero di pagina, potrebbe essere la pandora che esce così? o ci sono altre regolazioni che mi sfuggono? grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
angelosco
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 03/11/2021, 7:12
Città: Benevento
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: TV Philips 25"

Messaggio da angelosco »

Questa è uguale a quella che ho io... ha 3 modalità di uscita video, e te ne accorgi dai led... solo verde è 16:9... verde e giallo è 4:3 ... solo giallo è per collegamento crt su jamma. Per modificare l'uscita video devi tenere premuto il tasto setup prima di dare alimentazione e rilasciarlo dopo 5 sec (mi pare) che hai dato alimentazione, i led cmq della Pandora ti indicheranno in che modalità video sei.
Rispondi

Torna a “Monitor”