Linea tv sony

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Avatar utente
morenobruni

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 322
Iscritto il: 12/01/2015, 18:48
Medaglie: 1
Città: rovereto
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte

Linea tv sony

Messaggio da morenobruni »

Salve ragazzi è da un paio di settimane che ho configurato un pc con xp scheda video ati 4350 con crtemudrive 9.3 groovymame 0.170 vmmarker tutto già impostato ora sto regolando le geometrie del tv diciamo che non ci sono problemi tra le modeline generate però credo di avere problemi su una risoluzione 320x 240@60 in questione la rom rastan ora mi lascia 2 righe in alto tagliando dei numeri che dire ho provato a regolare le geometrie ma niente poi visto che la scheda video ha anche un'entrata hdmi ho provato su tv led ..groovymame me la porta a risoluzione e riesco a vedere tutta la schermata ..chiedo.. sarà problemi di tv o di qualche configurazione da impostare? O di drive visto che x quella scheda ce una versione 2.0 ma gira su Windows 7
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11786
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Linea tv sony

Messaggio da Tox Nox Fox »

Con arcadeOSD riesci a ridurre la modeline ?
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
morenobruni

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 322
Iscritto il: 12/01/2015, 18:48
Medaglie: 1
Città: rovereto
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte

Re: Linea tv sony

Messaggio da morenobruni »

Ho pasticciato ma non risolvo nulla ora chiedo come impostare una determinata modeline nel gioco. ini ho visto su arcade osd che ce ne una da 320x240@54p e 320x240@60p quest'ultima e presente nel. ini posso modificare con quella da @54 che quella è perfettamente centrata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11786
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Linea tv sony

Messaggio da Tox Nox Fox »

sembra un problema 'noto' con i tv.
Puoi cambiarla nel ini del gioco
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Monitor”