Elettroniche hantarex polo/2 svga

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Avatar utente
beccio84
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/03/2015, 12:17
Città: Asola
Località: Asola (MN)
Grazie Inviati: 1 volta

Elettroniche hantarex polo/2 svga

Messaggio da beccio84 »

Ciao a tutti, purtroppo mi son morte entrambe le elettroniche del mio polo/2 svga 31khz. Qualcuno in grado di ripararle a prezzi umani? Il tubo è ovviamente ok ma entrambe non si avviano. Si sente una specie di tikkettio/quasi come se fosse il rumore di una cicala. Rumore ciclico e ovviamente schermo nero. Pilotavano un tubo da 28”. Spero possiate aiutarmi, altrimenti non so che altro fare sinceramente! Grazie!
"Addio e grazie per tutto il pesce!" [-Cit]
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11735
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Elettroniche hantarex polo/2 svga

Messaggio da Tox Nox Fox »

Direi che è andato il finale di riga
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Moviola1

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/06/2018, 8:33
Medaglie: 1
Città: Catania

Re: Elettroniche hantarex polo/2 svga

Messaggio da Moviola1 »

Se hai un po di manualità controlla il finale come suggerito e vedi se il mio caso può esserti di aiuto..
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=17&t=31240
Avatar utente
beccio84
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/03/2015, 12:17
Città: Asola
Località: Asola (MN)
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Elettroniche hantarex polo/2 svga

Messaggio da beccio84 »

Ci provo ma purtroppo non ho mai messo mano a questo tipo di elettroniche. Già l’aver tolto la ventosa senza morire mi ha causato una moderata gioia. Se dovessi fallire qualcuno di voi (ovviamente pagandovi) potrebbe aggiustarmele? Ho lavorato tanto a quel cab ed è un peccato non poterlo più usare!
"Addio e grazie per tutto il pesce!" [-Cit]
Avatar utente
maurotb

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 28/10/2018, 22:13
Medaglie: 1
Città: Crevacuore
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Elettroniche hantarex polo/2 svga

Messaggio da maurotb »

beccio84 ha scritto:Ci provo ma purtroppo non ho mai messo mano a questo tipo di elettroniche. Già l’aver tolto la ventosa senza morire mi ha causato una moderata gioia. Se dovessi fallire qualcuno di voi (ovviamente pagandovi) potrebbe aggiustarmele? Ho lavorato tanto a quel cab ed è un peccato non poterlo più usare!
Cambiare il finale sono 3 saldature e 2 euro di componente, ti costerebbe di piu tra spedizione avanti indietro e tempo da aspettare piuttosto che provarci :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Monitor”