Problema di visuale monitor con xbox

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
angelogillette
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/02/2006, 17:07

Problema di visuale monitor con xbox

Messaggio da angelogillette »

ciao ragazzi, allora ho riscontrato dei problemi dopo tutta l'installazione che mi ha impegnato un pomeriggio, comunque arrivata a questa sera, (lavoro finito), metto in moto sia il cabinet e l'xbox, la xbox avvia l'evolution x e si vede malissimo, anzi, non si capisce proprio che è l'evolution x, poi appena inserisco il cd con il software mameOx, funziona perfettamente, mi si apre la lista dei giochi ed e tutto perfetto, fino a quando scelgo il gioco, lo lancio, appena finisce di caricarlo, mi comincia di nuovo a frastagliarsi l'immagine, come mai???
cosa puo essere???
a voi e mai capitato???
secondo voi e un problema risolvibile???

accetto tutti i vostri pareri e nel frattempo vi ringrazio, e il forum piu visitato da me, vedo che c'e' molto calore e voglia di aiutare sempre il prossimo :D ...

saluti @ngelo 8)
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4769
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Problema di visuale monitor con xbox

Messaggio da pucci »

angelogillette ha scritto:ciao ragazzi, allora ho riscontrato dei problemi dopo tutta l'installazione che mi ha impegnato un pomeriggio, comunque arrivata a questa sera, (lavoro finito), metto in moto sia il cabinet e l'xbox, la xbox avvia l'evolution x e si vede malissimo, anzi, non si capisce proprio che è l'evolution x, poi appena inserisco il cd con il software mameOx, funziona perfettamente, mi si apre la lista dei giochi ed e tutto perfetto, fino a quando scelgo il gioco, lo lancio, appena finisce di caricarlo, mi comincia di nuovo a frastagliarsi l'immagine, come mai???
cosa puo essere???
a voi e mai capitato???
secondo voi e un problema risolvibile???

accetto tutti i vostri pareri e nel frattempo vi ringrazio, e il forum piu visitato da me, vedo che c'e' molto calore e voglia di aiutare sempre il prossimo :D ...

saluti @ngelo 8)
a naso direi che è un problema di sincronismi
Rispondi

Torna a “Monitor”