Monitor a 31 khz

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4758
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

Sonic The Hedgehog ha scritto:Piccolo aggiornamento:

Ho contattato un tipo il quali mi ha detto di avere monitor a 25 sui 60euro. Il prezzo pare buono, ma 25 e non 31.
Gli ho detto: supporta dai 25 ai 31 ? E mi ha detto di no. Quelli sono un'altro tipo di monitor...
in sostanza quindi, con un'ipotetico monitor a 25 (e stop) come ha detto il tipo, non ci posso attaccare al volo il pc SENZA il minimo problema al video, qualsiasi cosa lanci ?
esatto, con un monitor solo a 25 ci fai veramente poco (super sprint, bonanza bros, virtua striker e soci)

in ogni caso se ci vuoi far girare windows devi comunque "forzare"
Sonic The Hedgehog

Messaggio da Sonic The Hedgehog »

porca pupazza.... mi stavo imprisciando.

voglio azzardare che magari il tipo non ha capito ciò che volevo dirli, perchè se non sbaglio, quelli che prendeste voi in quel famoso 'stock' sono cmq classificati come 25, solo che supportano fino a 31.
o mi sbaglio ?

normale quel prezzo per un monitor a 25 ? cosa cambierebbe in caso rispetto al 15 ? Cioè, un minimo di 'miglioramento' credo ci sarebbe o nemmeno quello ? Magari il mame e ps non andrebbero più a 640x480 ma 800x600 ... o forse mi sbaglio anche in questo caso.

o forse ancora, se si deve fare il passo... dite di farlo direttamente sul 31, senza vie di mezzo ?
Rispondi

Torna a “Monitor”