Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
MarcoM
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/05/2017, 14:57
Città: Latina

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da MarcoM »

Scusate, dovo posso acquistare i supporti ad L per fermare la scheda madre sul legno del bartop?
Grazie
Avatar utente
p3ppe
Newbie
Newbie
Messaggi: 89
Iscritto il: 10/10/2015, 11:57
Città: palermo

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da p3ppe »

Qualcuno che possa darmi feedback su Aliexpress? conviene acquistare?
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare".
George Bernard Shaw
Avatar utente
sagianino
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/07/2016, 14:01
Città: Vicenza

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da sagianino »

Qualcuno ha fatto acquisti da questo sito: http://jammastar.com/?
Voglio comprare 2 IL Euro joystick, qui hanno veramente un buon prezzo.

grazie
ciao
Igor-r1
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/05/2017, 14:58
Città: Torino

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da Igor-r1 »

@ Sagianino Io ho appena acquistato un kit joystick/pulsanti/interfaccia usb per due giocatori da jammastar.com e svariati supporti a L per fissare i pcb al legno del cab. Non mi è parso male come prezzi e in una settimana dall' ordine ho ricevuto il materiale. C'è tutto, buon tracking per seguire la spedizione, pagamento con paypal. Non so ancora se la roba funziona perchè non ho ancora montato nulla nonostante siano già trascorsi una decina di giorni ma il tempo è quel che è... al momento giudico positiva la mia esperienza e mi è parso uno dei pochi a trattare quei famosi piedini a L per i pcb.
mur10
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/04/2017, 19:42
Città: Gamelandia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da mur10 »

Ciao Igor-r1 potresti dirmi quale kit hai acquistato e a quanto ammontano le spese di spedizione?
grazie ciao
Avatar utente
Yami
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 07/06/2006, 8:38
Città: Lecce
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 14 volte

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da Yami »

Ciao,
per il primo post vorrei segnalare:

http://www.etokki.com/

https://www.focusattack.com/

;)
Igor-r1
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/05/2017, 14:58
Città: Torino

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da Igor-r1 »

@Mur10 sicuramente ti sei già arrangiato... scusami ma ho avuto una "bella" serie di problemi famigliari e sono scomparso dalla circolazione per un po', di conseguenza ho letto solo ora la tua richiesta. Chiedo scusa!!! Ho comprato un Kit Joystick Arcade Zyppyy - 18 buttons - Xin-Mo USB encoder spendendo 55,90€ più 4 kit da 4 piedini per pcb (4€ in totale); 7€ di spedizione, il negozio è in Francia. Tutto ben tracciabile e puntuali, unica pecca mancava il foglio con le istruzioni per il montaggio. Non è un problemone insormontabile ma sul sito dichiaravano che ci sarebbe stato ed invece mancava.
Avatar utente
alucard

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 277
Iscritto il: 02/12/2017, 16:19
Medaglie: 1
Città: Ceprano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 15 volte

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da alucard »

Se può essere utile a qualcuno, io ho fatto un acquisto su Smallcabs per circa 150Euro (joy e pulsanti Seimitsu, i-pac,... ) per la costruzione di bartop.
Ho ordinato di mercoledì alle 23 di sera, tutto materiale in stock, pagando con Paypal. Verso le 15 del giorno dopo avevano già spedito (15Euro di spedizione).

Complessivamente ha impiegato meno di 10gg solari ad arrivare. Il tracciamento della spedizione tramite link fornito, non monitora più il pacco dopo che è entrato in Italia. Tuttavia tramite il sito 17track ho avuto il tracciamento completo. In Italia è passato a PosteIteliane/SDA.

La merce è arrivata ben confezionata. Ancora non ho provato niente, perché mi mancano alcune cose per iniziare a lavorare.

In generale ho trovato il sito ben organizzato e assortito. Ho apprezzato le descrizioni precise nonché alcune combinazioni proposte (un po' come Arcadeworlduk) acquistando determinati componenti: Es. i-pac + cavi collegamento + piedini.
Maurizio1977
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/03/2018, 23:17
Città: Piobbico

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da Maurizio1977 »

Smallcab.net non è stato menzionato non è valido come begozio?
Rugbyvik
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/02/2018, 16:35
Città: Lendinara

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da Rugbyvik »

Maurizio1977 ha scritto:Smallcab.net non è stato menzionato non è valido come begozio?
Seguo
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”