Pulsanti 51x51mm - Novomatic Sport Dart II

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
walter_bz
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/01/2018, 10:33
Città: Bolzano
Grazie Inviati: 2 volte

Pulsanti 51x51mm - Novomatic Sport Dart II

Messaggio da walter_bz »

Ciao a tutti,

Ho un problema con il mio cabinato per freccette Novomatic Sport Dart II.
In pratica il precedente proprietario aveva cambiato i tasti di scelta dei giochi con altri errati riportanti le stesse diciture più volte.
Ora io vorrei inserire le scritte corrette all’interno dei tasti solo che non riesco a trovare le piastrine corrette. Se inserisco un semplice foglio di carta l’effetto con la luce accesa é completamente diverso.

Allego alcune foto del tasto


Su internet ho trovato il ricambio, ma non riesco a trovare le piastrine interne con le scritte.
https://www.coinoperatorshop.com/de/fre ... rteil.html

Grazie in anticipo dell’aiuto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3388
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 111 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Pulsanti 51x51mm - Novomatic Sport Dart II

Messaggio da CONSOLEMAN »

Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Pulsanti 51x51mm - Novomatic Sport Dart II

Messaggio da PaTrYcK »

Con foglio di carta ottieni un risultato non soddisfacente, devi stampare le scritte su foglio di plastica trasparente (o del colore che preferisci) e lo interponi tra il supporto interno ed il tasto, lo trovi in qualsiasi cartoleria, vengono usati anche per le copertine
walter_bz
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/01/2018, 10:33
Città: Bolzano
Grazie Inviati: 2 volte

Re: Pulsanti 51x51mm - Novomatic Sport Dart II

Messaggio da walter_bz »

Grazie!
Dato che sono di Bz sono passato in negozio e sono riuscito a recuperare una piastrina del gioco 'Non t'arrabbiare', ma della modalità 'Cricket' e 'Double In' non ne hanno più. Purtroppo sono rimasti solo fondi di magazzino.
Loro hanno anche fogli da lucido trasparenti con già stampata le scritte ma sempre riferiti al Cyberdine che purtroppo sono differenti dal Novomatic.
Ho acquistato da loro un tasto nuovo senza scritta e proverò a fare io la stampa.
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”