Adattatore Jamma/MVS Audio Aiuto !!!!

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
icotech
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/01/2006, 13:56
Località: Roma
Contatta:

Adattatore Jamma/MVS Audio Aiuto !!!!

Messaggio da icotech »

Salve a tutti,
in Primis devo dire che questo Forum è uno strumento Validissimo per capire/realizzare un cabinato jamma e non solo...

allora vi devo chiedere una mano, nel senso che; sto costruendo un adattatore Jamma e MVS tutto in uno, praticamente sarà finito oggi o al massimo domani, senza nessun problema.
L'unica cosa è il segnale audio jamma, perché per l'mvs i segnali audio sono il pin 10 e L (segnale Speaker R e Speaker L), mentre per il Jamma ho il pin 10 che può andare benissimo sul segnale audio di un cavo scart (i pin 2 e 6 della scart identificano i segnali R e L) mentre il pin L identifica la massa....
allora o mi sono rinco davanti alla mia "creatura" oppure non ci capisco niente ( mi sa più la seconda :-) ) ... Ma il segnale audio Negative sul pin L jamma ma dove lo devo collegare avendo io una Scart ????...

per il momento grazie a tutti e non appena finirò il mio adattatore vi fornirò tutti gli schemi del "Dual"
grazie a tutti...

ps. Pucci non sentire le male lingue perché a volte l'invidia è una brutta cosa. per il Forum sei il punto di riferimento di tutti Noi che ti abbiamo seguito... sempre....

ciao

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”