Montaggio JPAC

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
vernimark_again

Montaggio JPAC

Messaggio da vernimark_again »

Cacchio ragazzi, non vedete che "Sonic The Hedgehog" è in panico da mesi per montare il JPAC?
Non c'è nessuno in zona che possa dargli una mano?
Una serata, una birrozza in compagnia e il gioco è fatto, no?
Dai, su, fate uno sforzino!
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2480
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 104 volte

Messaggio da DigDug »

"una serata tra amici una chitarra e uno spinello..."


seriamente, credo che pucci stia preparando una guida: "Come montare il jpac e uscirne vivi" ;)
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

dove abita sonic?

se non è lontato ci va io 8)
Sonic The Hedgehog

Messaggio da Sonic The Hedgehog »

sonic abita in puglia...

cmq non esigo niente, ci mancherebbe. solo, se posso dire, sarebbe meglio una guida 'jpac e powerstrip', visto che alla fine il jpac si schiaffa nel pettine jamma e stop. A limite una o due foto, ma è la combinazione con la forzatura e jpac che andrebbe spiegata (sempre se si vuole..)
Ultima modifica di Sonic The Hedgehog il 20/01/2006, 18:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

mannaggia lu pesc'... troppo lontano :(
RAIS
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 23/07/2005, 9:26

Messaggio da RAIS »

sonic ecche' dobbiamo fa'
se mi mandi un pm ti do il mio numero di cell
son di Milano ma magari un assistenza "live".....
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

sonic ecche' dobbiamo fa'
se mi mandi un pm ti do il mio numero di cell
son di Milano ma magari un assistenza "live".....
parti da milano passa a prendermi e andiamo da sonic ad inserire il j-pac nel pettine jamma del cabinato...

è un pò da fulminati? :D
Sonic The Hedgehog

Messaggio da Sonic The Hedgehog »

ragazzi, non è quello il problema, l'ho già detto. E la combinazione jpac powerstrip che vorrebbe essere vista. Purtroppo sul sito xoomer.mariocarolina ecc di Vitale, il jpac non c'è, perchè lui fa tutto artigianalmente, e la procedura della forzatura, è fatta, ma strettamente collegata con il cavo vga e la tastiera hakkata, ecco perchè forse non va.

non so che dire..
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

Sonic The Hedgehog ha scritto:ragazzi, non è quello il problema, l'ho già detto. E la combinazione jpac powerstrip che vorrebbe essere vista. Purtroppo sul sito xoomer.mariocarolina ecc di Vitale, il jpac non c'è, perchè lui fa tutto artigianalmente, e la procedura della forzatura, è fatta, ma strettamente collegata con il cavo vga e la tastiera hakkata, ecco perchè forse non va.

non so che dire..
con o senza j-pac è la stessa cosa, dal punto di vista video il j-pac fa solo alcune cose in più rispetto al collegamento diretto, ma si tratta di cose che non influiscono con il tuo problema.
cosa fa in più il j-pac?
- unisce i sincronismi video
- amplifica il segnale video
- non lascia passare frequenze diverse da quelle impostante dall'utente (attraverso i jumper), questo per proteggere il monitor

di queste 3 cose forse solo la terza potrebbe influire nel caso tu avessi settato male i jumper, ma la cosa è di facile soluzione leggendo il manuale del j-pac
Sonic The Hedgehog

Messaggio da Sonic The Hedgehog »

ehm, il jpac l'ha settato chi me l'ha venduto, cioè Venimark, e il manuale non mi è stato dato.

Con questo non voglio dire assolutamente nulla, se non fare chiarezza, per poi risolvere il problema.

Effettivamente, non c'è nessuno che ha fatto un mamecab con queste due soluzioni, cioè jpac e forzatura di powerstrip ?

Una cosa è assodata quindi, che con jpac, il cavo vga non serve, perchè lo fa direttamente lui (jpac)
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”