aiuto x connettore jamma

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

ma va..non è difficile fare un keyhack..certo se prendi l'interfaccia di picerno è meglio...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
segarally

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 711
Iscritto il: 10/10/2007, 8:55
Medaglie: 8
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da segarally »

Buongiorno

Mi intrometto un secondo per una piccola domanda prima di aprire un altra discussione

come si fà a capire se un monitor funge oppure no avendo un cab senza scheda ?
Emette qualche suono/segnale inconfondibile ?

grazie e ciao

Sega Racing Dreamcab
[IMG]http://img151.imageshac
k.us/img151/107/sl270239av2.th.jpg[/IMG]
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Messaggio da picerno »

tox nox fox ha scritto:
kontatto80 ha scritto:le casse le ho ... dove trovo l'intergfaccia di picerno ???
Ne hanno un paio all'ikea... :lol:
Prova con un messaggio privato a picerno.
:wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bella questa!

kontatto80, leggiti la discussione in hardware "i-pac o j-pac made in italy" così vedi di cosa si tratta
Avatar utente
kontatto80
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/09/2007, 16:03
Città: Brescia
Località: Carpenedolo-BRESCIA !!!

Messaggio da kontatto80 »

ciao the baro
mi sono messo in contatto con picerno non sapevo fosse un user ....
oggi mi procuro lo spinotto vga maschio e provo con lo schermo
da quanto ho capito x i vari tasti li devo saldare al connettore jamma x poi collegarlo all'interfaccia di picerno giusto ????
Avatar utente
kontatto80
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/09/2007, 16:03
Città: Brescia
Località: Carpenedolo-BRESCIA !!!

Messaggio da kontatto80 »

ho visto l'interfaccia di picerno che ha un'entrata vga una volta completato il cavo devo entrare nell'interfaccia o direttamente nell'arcadevga ????
sempre se picerno me la vende .............
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

certo che te lavende..le produce apposta...
guarda onestamente non la conosco (io ho il keyhack)...meglio che chiedere a lui cmq... :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
kontatto80
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/09/2007, 16:03
Città: Brescia
Località: Carpenedolo-BRESCIA !!!

Messaggio da kontatto80 »

AZZ the baro io punto su di te ....
se prendo l'nterfaccia di picerno sai come si collegano tutti i fili ???
meglio se parlo con picerno ???
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

guarda..io ho fatto il khack come ti dicevo..mentre l'interfaccia è piu veloce e semplice...se decidi per il keyhack io ci sono senza problemi, altrimenti l'interfaccia PS2 la conosce meglio picerno di me.. (che strano eh?!?!) :D
cmq non è un problema...vedo come è fatta e poi la colleghiamo...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Messaggio da picerno »

kontatto80 ha scritto:ho visto l'interfaccia di picerno che ha un'entrata vga una volta completato il cavo devo entrare nell'interfaccia o direttamente nell'arcadevga ????
l'interfaccia non ha un connettore VGA ma PS/2, quindi il segnale video lo devi portare direttamente dal PC al monitor
kontatto80 ha scritto: da quanto ho capito x i vari tasti li devo saldare al connettore jamma x poi collegarlo all'interfaccia di picerno giusto ????
se decidi di non usare il cablaggio jamma, il connettore non ti servirà più a niente: dovrai collegare tutti i tasti direttamente alla mia interfaccia con la massa in comune
TheBaro ha scritto: cmq non è un problema...vedo come è fatta e poi la colleghiamo...
niente paura, è semplicissima: un GND comune + 27 poli da collegare ad ogni pulsante
Avatar utente
kontatto80
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/09/2007, 16:03
Città: Brescia
Località: Carpenedolo-BRESCIA !!!

Messaggio da kontatto80 »

oggi non ho trovato il vga maschio x fare il cavo ma spero di trovarlo domani ....
intanto grazie a tutti
penso che fino che non mi arriva l'interfaccia di picerno sono bloccato
però intanto posso fare l'audio ....
the baro ho bisogno di te !!!!!
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”