jpac e configurazione tasti

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Avatar utente
freeman

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 245
Iscritto il: 09/06/2007, 17:23
Medaglie: 1
Città: salerno
Località: bellizzi
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

jpac e configurazione tasti

Messaggio da freeman »

ciao scusate se ripropongo questo quesito però da come ho letto e visto non ho trovato una risposta abbastanza esauriente praticamente io ho riconfigurato i pulsanti della j pac percheè il mio cab ne montava 3 per player e ora ne ho sei piu altri su cui ho montato funzioni tipo esc invio pausa ecc pero' ho riconfigurato anche il mame32 per far si che l associazione pulsnti jpac mame sia la stessa ma mi sono accorto che per esempio giocando a kof2000 uno dei tanti il secondo pulsante della seconda fila perchè ho disposto i pulsanti su due file da tre mi da lo stesso imput del 3 della prima fila eppure nella configurazione appartengono a lettere differenti come mai? succede che mi da la stessa risposta alla pigiatura del pulsante?
:?:
[|||||||||-]90% CAB MAGNUM
[||||||||--] 80% launchbox
Avatar utente
freeman

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 245
Iscritto il: 09/06/2007, 17:23
Medaglie: 1
Città: salerno
Località: bellizzi
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da freeman »

scusate l ot ma nessuno ha una risposta per me?
[|||||||||-]90% CAB MAGNUM
[||||||||--] 80% launchbox
Avatar utente
McRipper
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 730
Iscritto il: 09/09/2005, 23:46
Località: Varese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da McRipper »

la domanda è un po confusionale, non si capisce quale sia il problema, cmq ai tasti assegna solo lettere, poi configura il mame e tutti gli altri emu per usare la configurazione da te scelta, inoltre se assegni le combinazioni di tasti con lo shift, ovvero pressione tasto + tasto per ottenere diverse combinazioni non rischi di premere per sbaglio tasti che fanno uscire dal gioco o lo resettano...
Magnum: [|||||||||-] 90%
Immagine
Immagine
Avatar utente
freeman

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 245
Iscritto il: 09/06/2007, 17:23
Medaglie: 1
Città: salerno
Località: bellizzi
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da freeman »

allora mi spiego meglio la scheda jpac ha una configurazione base che non rispecchia i miei pulsanti io li ho riconfigurati secondo i miei pulsanti almeno credo però alcuni non funzionano a dovere perche nel programma winpac io mi ritrovo alcuni anche se hanno lettere diverse premendoli mi danno lo stesso imput su due pulsanti diversi cosa ho sbagliato grazie mille mc per l interessamento
[|||||||||-]90% CAB MAGNUM
[||||||||--] 80% launchbox
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”