FEEL LAYOUTS PROPOSTE

tutti gli argomenti riguardanti aspetto e layouts: cambiare i fonts, abbellire feel, creare o cambiare layout, feel layout manager, snap e quant'altro

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

cybermat
Affezionato
Affezionato
Reputatione: 0
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da cybermat »

Grazie per il supporto! Non ho richieste, mi basterebbe qualcosa di "mame generico" tanto sul feel uso solo gli arcade, anche se ho configurato tutti gli emulatori non li uso praticamente mai.
In questi giorni provo a usare il tool, così magari riesco a fare qualche cosa anche io senza gravare sempre sugli altri.

Per il momento uso All platform 1280x1024 come layout

@Gothrek Ma partendo da layout più grandi posso esportare qualcosa a risoluzioni più piccole, tenendo le proporzioni ? Forse il 5:4 di un 1280x1024 complica un po' di più le cose.

Gothrek
Moderatore
Moderatore
Reputatione: 2
Città: Roma
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 41 volte

Messaggio da Gothrek »

cybermat ha scritto:
03/06/2020, 10:05
Grazie per il supporto! Non ho richieste, mi basterebbe qualcosa di "mame generico" tanto sul feel uso solo gli arcade, anche se ho configurato tutti gli emulatori non li uso praticamente mai.
In questi giorni provo a usare il tool, così magari riesco a fare qualche cosa anche io senza gravare sempre sugli altri.

Per il momento uso All platform 1280x1024 come layout

@Gothrek Ma partendo da layout più grandi posso esportare qualcosa a risoluzioni più piccole, tenendo le proporzioni ? Forse il 5:4 di un 1280x1024 complica un po' di più le cose.
naturalmetne si, apri uno già fatto e poi salvi con nome alla risoluzione che vuoi e lui riproporziona. questione 1 minuto, provalo e guarda se va bene.

Dexther
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Dexther »

dei pack di argument e layout già pronti ?

SparrowJ
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Medaglie: 1
Reputatione: 8
Città: Napoli
:
Donatore
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 24 volte

Messaggio da SparrowJ »

@Dexther
Saranno messi sul sito, penso dal mese prossimo in poi. Il lavoro è ripreso in maniera violenta e ho dovuto interrompere momentaneamente il progetto. Ma tutto riprenderà.

Dexther
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Dexther »

magari carissimo.
Magari.
Perchè chi come me usa crt e una manna dal celo.

Rispondi

Torna a “FEEL - ASPETTO E LAYOUTS”