FEEL LAYOUTS PROPOSTE

tutti gli argomenti riguardanti aspetto e layouts: cambiare i fonts, abbellire feel, creare o cambiare layout, feel layout manager, snap e quant'altro

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da Gothrek »

larasa ha scritto: 08/09/2020, 9:41
Gothrek ha scritto: 31/08/2020, 8:56 fammi sapere, devi solo cambiare lo zoom e dovrebbe fare il refresh
ho notato solo adesso l'edit,ho provato come dici e funziona, ma ho ancora qualche piccolissime "confusioni grafiche".
ho messo il tutto in secondo piano,perche...... mi é capitato di giocare a pengo e ..... scimmia mostruosa,ci sto giocando come uno scemo,fa inca__are come un drago, non riesco a mollarlo..... torneró sull argomento piu avanti, grazie del supporto.
bene dai, nel frattempo finisco la patch, pero ora se ti serve fai cosi.

buon divertimento.
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 627
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da cybermat »

Ma quei famosi layout 1280 x 1024 ? <-lol-> <-lol-> <-lol-> :love:
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da Gothrek »

cybermat ha scritto: 22/02/2021, 17:31 Ma quei famosi layout 1280 x 1024 ? <-lol-> <-lol-> <-lol-> :love:
fammi rileggere che è passato una vita se riguarda me o il buon @SparrowJ
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 627
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da cybermat »

SparrowJ ha scritto: 30/08/2020, 11:27 Serve un layout 1280 x 1024? Fatemi sapere.
Quotavo lui <-lol->

Ho provato in questi giorni a prendere dei layout 1920x1080 e salvarli a 1280x1024 ma non ho ottenuto risultati incoraggianti.
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da SparrowJ »

cybermat ha scritto: 22/02/2021, 17:31 Ma quei famosi layout 1280 x 1024 ? <-lol-> <-lol-> <-lol-> :love:
Per ora non posso fare di più. Sono un poco impegnato.
Ecco un layout 1280 x 1024.
Domani lo carico sul sito e vi avviso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da SparrowJ »

Caricato su Layouts > Varie Risoluzione > 1280x1024
http://feelfrontend.altervista.org/it/layout-i/

Il marquee del mame potete modificarlo e inserire quello che volete.
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 627
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da cybermat »

Ottimo provato e per me rende. Una cosa che ho notato sui diversi layout uploadati, ma quella musica che parte all'inizio non è in loop ? Io me la ricordavo così nei vecchi layout, qui parte e finisce subito.

Faccio la premessa che io poi muto i vari suoni, perché dopo un po' mi fanno partire il cervello, un frontend deve essere snello veloce e pratico e non dare fastidio. Come le varie animazioni, belle 1 volta due volte poi ci rompono i c... (Alex Drastico cit. <-lol-> )
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da Gothrek »

cybermat ha scritto: 25/02/2021, 13:01 Ottimo provato e per me rende. Una cosa che ho notato sui diversi layout uploadati, ma quella musica che parte all'inizio non è in loop ? Io me la ricordavo così nei vecchi layout, qui parte e finisce subito.

Faccio la premessa che io poi muto i vari suoni, perché dopo un po' mi fanno partire il cervello, un frontend deve essere snello veloce e pratico e non dare fastidio. Come le varie animazioni, belle 1 volta due volte poi ci rompono i c... (Alex Drastico cit. <-lol-> )
se non ricordo male decidi dal config se lasciarla in loop piuttosto che shot
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da SparrowJ »

cybermat ha scritto: 25/02/2021, 13:01 Ottimo provato e per me rende. Una cosa che ho notato sui diversi layout uploadati, ma quella musica che parte all'inizio non è in loop ? Io me la ricordavo così nei vecchi layout, qui parte e finisce subito.

Faccio la premessa che io poi muto i vari suoni, perché dopo un po' mi fanno partire il cervello, un frontend deve essere snello veloce e pratico e non dare fastidio. Come le varie animazioni, belle 1 volta due volte poi ci rompono i c... (Alex Drastico cit. <-lol-> )
Nel mio sistema uso la musica come effetto al cambio emulatore, quindi la senti una sola volta e brevemente.
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 627
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da cybermat »

Ok allora è una cosa voluta. Grazie mille per il layout questo e un "all platform 1280 x1024" che avevo scaricato sempre qui, in qualche thread, sono gli unici 2 con questa risoluzione e li custodirò gelosamente. I vari LCD da 19" hanno tutti questa risoluzione nativa e mi scoccia sempre non usare la risoluzione nativa che è l'unica nitida e poi a 1280 x 1024 ci si può infilare diversa roba e avere una buona visualizzazione.

Ribadisco che io sono per la spartanità e mi concentro più sulle features di un frontend e giocare.

Grazie di nuovo a tutti per il solito supporto. Ci tengo a precisare che ho provato a cimentarmi con il tool layout manager cercando di ridimensionare quelli a 1920 x 1080 , stupidamente pensavo facesse tutto lui in automatico, ma qualcosa mi sa che devi ridimensionarlo tu per avere le proporzioni corrette. Cercherò di studiarlo bene, anche per sfornare magari dei layout semplici dove la romlist ha la precedenza per leggibilità dei titoli delle roms.
Rispondi

Torna a “FEEL - ASPETTO E LAYOUTS”