FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING Topic is solved

Tutte le novità, il sito, progetti futuri e informazioni relative

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
Jvan83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 31/12/2014, 13:43
Città: Bergamo
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 9 volte

Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING

Messaggio da Jvan83 »

Allora um aggiornamento...
Ho creato con editor feel un layout 512x240
partendo da 320x240, fa abbastanza schifo,
ma la cosa bella è che con il layout alla risoluzione
corretta si vede sempre bene.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING

Messaggio da SparrowJ »

Allora Gothrek sarà contento se hai usato FLM :)
Avatar utente
Jvan83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 31/12/2014, 13:43
Città: Bergamo
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 9 volte

Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING

Messaggio da Jvan83 »

<-thumbup-> si dai

Sparrow ho provato a cambiare risoluzione dei file grafici del layout 320x240 ma quando salvo da paont mi dice che perdono la trasparenza, e in effetti poi se li carico non vedo più niente...
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING

Messaggio da SparrowJ »

Vediamo che dice Got. Con FLM non ho ancora provato a convertire le risoluzioni... anche se ho qualche progetto fermo.
Avatar utente
Jvan83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 31/12/2014, 13:43
Città: Bergamo
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 9 volte

Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING

Messaggio da Jvan83 »

il files dello sfondo ho modificato la risoluzione con paints, è quello che mi da sta scritta.

poi ho notato un bug forse in flm, e è l allineamento del testo sinistra centro e destra delle voci rom counter, platformname etc, se clicchi su una cambiano i valori anche delle. altre
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING

Messaggio da SparrowJ »

Jvan83 ha scritto: 12/04/2020, 10:36 il files dello sfondo ho modificato la risoluzione con paints, è quello che mi da sta scritta.

poi ho notato un bug forse in flm, e è l allineamento del testo sinistra centro e destra delle voci rom counter, platformname etc, se clicchi su una cambiano i valori anche delle. altre
Allora ti conviene segnalare sulla pagina di FLM così Got gli butta un controllo. Se mi capita un layout a quella risoluzione lo allego e ti avviso.
La pagina di FLM è qui viewtopic.php?f=64&t=33219
skylab

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/05/2017, 12:08
Medaglie: 1
Città: Sassari
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING

Messaggio da skylab »

Ciao a tutti. Ho finalmente avuto un po' di tempo per rimettere mano al cab ed ho finito di configurarlo, ma ho un problema con feel (v. 1.9.8.5). Attualmente ho configurato 3 emulatori: mame, model2 e model 3. Il problema (bug?) è che gli emulatori non vengono più lanciati se si cambia da un emulatore ad un altro. L'unico a funzionare sempre è il mame. Es: avvio feel, c'è selezionato model 2, avvio un gioco, (es vf2) e parte. Ne avvio un altro e parte. Cambio emulatore, vado al mame ed è tutto ok, ora ritorno al model 2, lancio di nuovo vf2 ma rimane la scritta "running virtua fighter 2". L’emulatore non viene lanciato, ho provato anche ad eseguire feel in finestra col task manager aperto per vedere se l'emulatore viene lanciato ma niente. Sui log non c'è niente, è come se il comando non venisse proprio eseguito. Stessa cosa col model 3, quando avvio feel finché rimango sulla pagina dell’emulatore tutto ok, se cambio emulatore non vengono più lanciati i giochi. Funziona solo il mame. Sul cab ho win 7 embedded 64bit ma ho provato anche sul pc di casa con win 7 ed un’installazione pulita di feel e fa la stessa cosa. Purtroppo non riesco a trovare una versione più vecchia di feel per capire se è un bug dell’ultima versione.
Qualche idea? Mi gira veramente le scatole dover cambiare frontend dopo tutta la fatica fatta per configurare frontend, layout, liste preferiti per ogni emulatore sul cab. <-ranting3-> <-dash->
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING

Messaggio da SparrowJ »

Hai provato a cambiare layouts, metalchef ha risolto così.
skylab

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/05/2017, 12:08
Medaglie: 1
Città: Sassari
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING

Messaggio da skylab »

SparrowJ ha scritto: 13/04/2020, 23:44 Hai provato a cambiare layouts, metalchef ha risolto così.
Ma che c'entra il layout? Sarebbe un bug assurdo, i layout li ho creati io, proverò usando lo stesso layout per tutti e tre gli emulatori.
metalchef
Newbie
Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 13/02/2015, 16:44
Città: Prato
Grazie Inviati: 1 volta

Re: FEEL - SUPPORTO E BUGFIXING

Messaggio da metalchef »

skylab ha scritto: 14/04/2020, 10:35
SparrowJ ha scritto: 13/04/2020, 23:44 Hai provato a cambiare layouts, metalchef ha risolto così.
Ma che c'entra il layout? Sarebbe un bug assurdo, i layout li ho creati io, proverò usando lo stesso layout per tutti e tre gli emulatori.
Avevo il tuo solito problema e dopo mille prove, ho risolto cambiando il layout del mame..... Non so quale hai tu, ma provare non costa niente
Se leggevi qualche pagina indietro avevi risolto
Rispondi

Torna a “FEEL - ASPETTI GENERALI”