Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
La ricerca ha trovato 3 risultati
- oggi, 17:33
- Forum: Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)
- Argomento: come configurare speedlink competition pro extra su retroarch
- Risposte: 1
- Visite : 2161
Re: come configurare speedlink competition pro extra su retroarch
...nessuna risposta? 
- ieri, 21:42
- Forum: Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)
- Argomento: come configurare speedlink competition pro extra su retroarch
- Risposte: 1
- Visite : 2161
come configurare speedlink competition pro extra su retroarch
Vorrei chiedere una informazione importante.
uso retroarch su pc win 11 e ho il mouse speedlink competition pro extra. Dalle impostazioni input di retroarch i due pulsanti non riesco a configurarli malgrado ci siano in elenco delle impostazioni ,mentre il direzionale joystick si. Qualcuno riesce a ...
uso retroarch su pc win 11 e ho il mouse speedlink competition pro extra. Dalle impostazioni input di retroarch i due pulsanti non riesco a configurarli malgrado ci siano in elenco delle impostazioni ,mentre il direzionale joystick si. Qualcuno riesce a ...
- ieri, 20:13
- Forum: Mi presento
- Argomento: ciao a tutti
- Risposte: 1
- Visite : 1881
ciao a tutti
Ciao a tutti
sono appassionato di retrogaming e da poco stò utilizzando gli emulatori su pc.
avrò sicuramente quesiti da porre e spero di aver aiuto da questa community.
Michele
sono appassionato di retrogaming e da poco stò utilizzando gli emulatori su pc.
avrò sicuramente quesiti da porre e spero di aver aiuto da questa community.
Michele
