Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

La ricerca ha trovato 3 risultati

da montaroby
ieri, 21:42
Forum: Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)
Argomento: come configurare speedlink competition pro extra su retroarch
Risposte: 1
Visite : 2161

come configurare speedlink competition pro extra su retroarch

Vorrei chiedere una informazione importante.
uso retroarch su pc win 11 e ho il mouse speedlink competition pro extra. Dalle impostazioni input di retroarch i due pulsanti non riesco a configurarli malgrado ci siano in elenco delle impostazioni ,mentre il direzionale joystick si. Qualcuno riesce a ...
da montaroby
ieri, 20:13
Forum: Mi presento
Argomento: ciao a tutti
Risposte: 1
Visite : 1881

ciao a tutti

Ciao a tutti
sono appassionato di retrogaming e da poco stò utilizzando gli emulatori su pc.
avrò sicuramente quesiti da porre e spero di aver aiuto da questa community.

Michele :love:

Vai alla ricerca avanzata