Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
La ricerca ha trovato 4 risultati
- 31/05/2026, 11:00
- Forum: Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)
- Argomento: Spinner baolian DA v2 per costruire volante 360
- Risposte: 16
- Visite : 24935
Re: Spinner baolian DA v2 per costruire volante 360
Ciao, alla fine ho abbandonato l'idea di usare la scheda Zero delay per collegarla allo spinner.....
Per il mio progetto Super Sprint utilizzo gli spinner come mouse quindi li collego direttamente tramite usb al PC. Avevo provato a fare diversi collegamenti per provare a usare come interfaccia la ...
- 21/05/2026, 11:04
- Forum: Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)
- Argomento: Spinner baolian DA v2 per costruire volante 360
- Risposte: 16
- Visite : 24935
Re: Spinner baolian DA v2 per costruire volante 360
Potresti spiegare come hai modificato lo spinner?
Anch'io vorrei utilizzare lo spinner come fosse un joystick, nel senso di far corrispondere le rotazione x+ o x- come se stessi muovendo le leve del joystick.
Credo si debba intervenire a livello hardware
per favore aggiorna l'avatar di ...
- 20/05/2026, 9:36
- Forum: Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)
- Argomento: Spinner baolian DA v2 per costruire volante 360
- Risposte: 16
- Visite : 24935
Re: Spinner baolian DA v2 per costruire volante 360
Potresti spiegare come hai modificato lo spinner?
Anch'io vorrei utilizzare lo spinner come fosse un joystick, nel senso di far corrispondere le rotazione x+ o x- come se stessi muovendo le leve del joystick.
Credo si debba intervenire a livello hardware
Anch'io vorrei utilizzare lo spinner come fosse un joystick, nel senso di far corrispondere le rotazione x+ o x- come se stessi muovendo le leve del joystick.
Credo si debba intervenire a livello hardware
- 06/05/2026, 8:29
- Forum: Mi presento
- Argomento: Mi presento
- Risposte: 1
- Visite : 4252
Mi presento
Buongiorno, mi chiamo alessandro e da poco ho intrapreso la strade dell'arcade