Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

La ricerca ha trovato 2 risultati

da ilovearcade81
29/09/2016, 17:57
Forum: Mi presento
Argomento: DEMUL v0.7a FullSet (T7Z-Split)
Risposte: 3
Visite : 753

Re: DEMUL v0.7a FullSet (T7Z-Split)

c'e qualcuno che può aitarmi?please <-flag_of_truce-> <-flag_of_truce-> <-flag_of_truce-> '
da ilovearcade81
28/09/2016, 20:03
Forum: Mi presento
Argomento: DEMUL v0.7a FullSet (T7Z-Split)
Risposte: 3
Visite : 753

DEMUL v0.7a FullSet (T7Z-Split)

salve a tutti e scusatemi tanto se non sono nel post giusto.
volevo un'informazione.
ho provato a scaricare da questo sito l'ultima versione dell'emulatore per il dreamcast il DEMUL v0.7a FullSet (T7Z-Split) completo di rom e chd, da questa pagina:
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=22804 ...

Vai alla ricerca avanzata