E dove soprattutto?
Cosa ne pensate dei multifrequenza con attacco vga?
Con l'attacco vga posso connettere il pc con qualsiasi scheda video?
Ammazza quanti interrogativi.

Ciao
Io penso che l'effetto arcade sia dato dalla risoluzione e dalla frequenza piuttosto che dallo schermo piatto. Penso che magari mettondoci davanti un plexyglass leggermente curvo la differenza poi non si vede.'effetto retroarcade in quanto il suo cinescopio è decisamente piatto e non bombato.
...ti ho consigliato tutti moniot multifrequenza....se usi un monitor multifrew e lo piloti con una scheda video a freq fissa (o 15khz o 31Khz )...è come avere una ferrari ed andarci sempre a 20Kmh!posso collegarlo tramite cavo vga a qualsiasi scheda video senza problemi
Sì, c'è solo il problema che se malauguratamente dovesse arrivarti un monitor scassato (o ti si dovesse scassare)...gandalf_666 ha scritto:Io non comprerei il polostar, anche se lo trovi nuovo è pur sempre una giacenza di magazzino con una decina di anni almeno sulle spalle... mi lanciarei piuttosto su di un
monitor di più recente costruzione tipo WeiYa o WellsGardner.
Per la precisione 469,28 euro.Questi li puoi comprare direttamente dal sito dei produttori,
io mi ero fatto fare un preventivo il WeiYa (http://www.weiya.com.tw/) 29" comprese le spedizioni (da taiwan) veniva
a costare circa 450 euro parliamo sempre di multifrequenza con controlli OSD,
Attenzione! 800x600 richiede una frequenza di 38Khz non di 31Khz!il Wells gardner 27" invece costa un pò di più (ma arriva fino a 800x600 a 31khz), e
con cambio attuale (dollaro-->euro) viene a costare un pò più di 700 euro spedizioni comprese.
Quando potrò affrontare la spesa io sicuramente mi lancio su uno di questi due....
anche se il vero nirvana dei monitor è questo:
http://www.billabs.com/bl27cb0p.htm
..purtroppo ho provato svariate volte a contattare la bilLabs per un preventivo, ma non ho mai avuto risposta.... è possibile che un monito con queste specifiche lo producano solo loro NEL MONDO???
boh! se qualcuno conosce alternative si faccia avanti, la ricerca di un monitor nuovo è sempre stato un discorso aperto su questo forum.
ciao