ciao a tutti
ieri prendo un cab (finalmente) lo porto a casa accendo e il monitor sembra funzionare bene bisognava solo regolarlo, poi stamattina decido di pulirlo 1 po utilizzo aria compressa, con compressore, butto via un bel po di polvere anche sulla scheda del monitor e sul monitor, riaccendo e .....sfondo verde, cerco di regolare ma niente da fare, anzi un amico si é messo a muovere e ora non vedo piu niente (solo verde) ad un certo punto muovendo ha messo sfondo bianco!(avra mosso anche il colore)
cosa devo fare? cercare di sostituire il monitor o l'elettronica?
sono diciamo nuovo e quindi ne capisco ben poco
cerco di allegare queste foto
grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
aiuto monitr intervideo
aiuto monitr intervideo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Puccilillo
- Newbie
- Città: Ancona
Re: aiuto monitr intervideo
A quanto dici sembrerebbe un problema di elettronica, magari qualche contatto rovinato... io non posso certo aiutarti perché di elettronica ne capisco ben poco.
Vediamo se c'è qualcuno che ha avuto esperienze simili e ti sa dare qualche indicazione in più
Vediamo se c'è qualcuno che ha avuto esperienze simili e ti sa dare qualche indicazione in più

Puccilillo ...since 1998
Progetto cab a parete Completato <-gamer-> <-gamers3-> <-gogogo-> <-w00t-anim-> <-clap->
<-tease->
<-rotfl-> <-yahoo-> <-on_lol-> <-lol->
<-gogogo-> <-ciao-> <-on_wink->
Progetto cab a parete Completato <-gamer-> <-gamers3-> <-gogogo-> <-w00t-anim-> <-clap->

ops grazie per i molteplici aiuti!!!!
se avro vuone nuove vi faro sapere, almeno a qualcuno potra essere d'aiuto in futuro
se avro vuone nuove vi faro sapere, almeno a qualcuno potra essere d'aiuto in futuro
un mio amico mi ha risolto il problema ha cambiato una resistenza sulla piastrina dietro al monitor e ora sembra tutto ok, ho acceso e rispento varie volte e lasciato acceso per circa 1 ora. non so se potrebbe essere utile a qualcun'altro.
grazie
ciao
grazie
ciao