Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Salve, ho provto a installare mamewah su un pc con xp e sp3 la versione di the baro 1.61, mi da' un errore all'avvio del fe a causa del video intro. Ho installato i codec, vlc, il video da solo si apre correttamente, ma con mamewah no????? L'ho installato altre volte ma non ho avuto mai questo problema.
Grazie
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
hai provato a cambiare il video introduttivo con un altro per vedere se funziona?'
Potrebbe essere un problema di mamewah... comunque io per mamewah ho sempre usato i cccp come codec video.
Puccilillo ...since 1998 Progetto cab a pareteCompletato <-gamer-> <-gamers3-> <-gogogo-> <-w00t-anim-> <-clap-> <-tease-> <-rotfl-> <-yahoo-> <-on_lol-> <-lol-> <-gogogo-> <-ciao-> <-on_wink->
è successa anche a me una cosa del genere, assicurati che VLC abbia associato i file video, cioè controlla che il video abbia l'icona di vlc, se non è cosi come è capitato a me apri VLC ed associa i file ad esso dopo prova dovrebbe andare
Ho eseguito tutti e due i consigli e FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Grazie tantissime!!!!! Vi sono debitore
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america