Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

video intro mamewah

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
vinci73it
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: MisanoAdriatico

video intro mamewah

Messaggio da vinci73it »

Salve, ho provto a installare mamewah su un pc con xp e sp3 la versione di the baro 1.61, mi da' un errore all'avvio del fe a causa del video intro. Ho installato i codec, vlc, il video da solo si apre correttamente, ma con mamewah no????? L'ho installato altre volte ma non ho avuto mai questo problema. <-dash->
Grazie
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)

membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
Puccilillo
Newbie
Newbie
Città: Ancona

Re: video intro mamewah

Messaggio da Puccilillo »

hai provato a cambiare il video introduttivo con un altro per vedere se funziona?'
Potrebbe essere un problema di mamewah... comunque io per mamewah ho sempre usato i cccp come codec video.
Puccilillo ...since 1998
Progetto cab a parete Completato <-gamer-> <-gamers3-> <-gogogo-> <-w00t-anim-> <-clap-> :rofl2: <-tease-> :P <-rotfl-> <-yahoo-> <-on_lol-> <-lol-> \:D/ <-gogogo-> <-ciao-> <-on_wink->
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Messaggio da Dungeonmaster »

è successa anche a me una cosa del genere, assicurati che VLC abbia associato i file video, cioè controlla che il video abbia l'icona di vlc, se non è cosi come è capitato a me apri VLC ed associa i file ad esso dopo prova dovrebbe andare
vinci73it
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: MisanoAdriatico

Messaggio da vinci73it »

Ho eseguito tutti e due i consigli e FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Grazie tantissime!!!!! Vi sono debitore
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)

membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
Rispondi

Torna a “Frontend”