Salve a tutti. Questa è la mia prima domanda dopo aver cercato - spero approfonditamente - sul forum senza aver trovato una casistica simile.
Allora, visto che ancora non posso ospitare il cab nel frattempo cerco di imparare e di prepararmi al grande passo.
Ho cominciato nel costruire il cavo VGA SCART come quello sul sito: http://www.tkk.fi/Misc/Electronics/circ ... rcuit.html.
Bene, a questo punto, se non ho capito male, posso con powerstrip visualizzare il desktop sul tv con qualunque scheda video, senza la AVGA.
Ok, setto il prog, scambio i cavi VGA, batto invio e il risultato migliore che sono riuscito ad ottenere è una visualizzazione sul TV identica a quella sul monitor PC con l'opzione interlacciato spuntata, cioè una immagine che ricorda vagamente una serie di finestre sovrapposte ma tutte senza senso, illeggibili, tutte scalinate. Immagine ferma, non scorre, appena un leggero sfarfallio. In Powerstrip NON mi rimane la spunta su Sync Composito, si cancella come vario la frequenza orizzontale.
Ho provato su due diverse TV, ho provato a skippare il mio circuito (nel dubbio che fosse errato) effettuando i collegamenti sia con i sincronismi uniti, con e senza le masse attaccate, con un solo sync, con tutti gli esempi reperibili sul forum senza risultati, sia con una ATI Radeon 7000 che con una 9200 (che ancora ho timore a flashare anche perché prima vorrei provare il cavo+PS).
Credo di averle tentate tutte prima di chiedere a vanvera, chi può farmi aprire gli occhi?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Immagine su TV come su PC interlacciato
- Andreaxfactor
- Nostalgico
non porpio qualsiasi scheda video...su mameitalia trovi una lista delle schede video supportate...mi sembra di ricordare che c'è una differenza di fondo nel settaggio di Powerstrip a secondoa che utilizzi una ATi o una 'nvidia..prova a fare qualche ricerca con goggle...scusa ma non ricordo di preciso non vorrei dirti una cosa per un'altra...con powerstrip visualizzare il desktop sul tv con qualunque scheda video, senza la AVGA
Ho risolto....ma con soft15Khz e una Radeon 7000.
Sulla TV tutto ok, sono appena fuori con le dimensioni e c'è da regolare il contrasto, ma l'immagine è ottima: altro che l'RCA TV-OUT!!!
Posso affermare che il circuito funziona a dovere...
Non mi rimane che trovare il coraggio a flashare la Gigabyte 9200...
Sulla TV tutto ok, sono appena fuori con le dimensioni e c'è da regolare il contrasto, ma l'immagine è ottima: altro che l'RCA TV-OUT!!!
Posso affermare che il circuito funziona a dovere...
Non mi rimane che trovare il coraggio a flashare la Gigabyte 9200...