Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Intevideo vs Hantarex

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Harlok
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Bacoli
Contatta:

Intevideo vs Hantarex

Messaggio da Harlok »

Salve ragazzi, forse il mio ultimo post era formulato male.
Vorrei acquistare un monitor nuovo, prima però se gentilmente mi sciogliete i seguenti dubbi:

1) Mi sembra che l'Hantarex non produca più i monitor crt, è vero?

2) Un noleggiatore mi ha proposto l'acquisto di un Monitor Intervideo 29" VGA/SVGA (31 - 38 kHz) che tipo di monitor è. http://www.intervideocorporation.com/

3)Dal sito Intervideo credo di aver capito che il monitor migliore per me è il Multifrequenza automatico 28" (15-38 kHz). Me lo consigliate? (Il noleggiatore mi ha assicurato la completa assistenza in caso di guasti e pezzi di ricambio)

4)Qualcuno sa il costo di questi monitor? Non vorrei incappare in una fregatura.

Grazie e a presto. :D
enzo_sa
Affezionato
Affezionato

Messaggio da enzo_sa »

io direi uno standard a 15 hz.alla fine per i giochi che vuoi fare tu è indispensabile quel tipo di monitor.allora funzionavano tutti su quello.solo che nuovo ti costa molto.
Rispondi

Torna a “Monitor”