Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aiuto pinout RGB televiewer
Aiuto pinout RGB televiewer
Per disperazione visto che non c'è pezza di far girare la mia radeon HD6310 a 15 khz winzoz e che sono troppo caprobe per fare il cab con linux ho preso un vecchio jim... ehm un trust televiewer da usare in RGB putroppo non ho il cavo scart e volevo sapere se l'uscita RGB a 15 poli utilizza le stesse connessioni della VGA ( devo comunque collegarla alla JAMMASD) è custom qualcuno ha info a riguardo?
"la dislessia da tastiera è un dramma che colpisce milioni di utenti informatici"
Re: Aiuto pinout RGB televiewer
Grazie come soluzione ad interim fino a quando non riesco a fare andare a 15khz la dannatissima 6310 mi dovrò accontentare (mia moglie vuole il cab finito prima dell'arrivo della nostra prima figlia tra un paio di mesi)
"la dislessia da tastiera è un dramma che colpisce milioni di utenti informatici"
Re: Aiuto pinout RGB televiewer
Nemmeno io se non mi sbrigo a metterlo in piedi