Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
mi presento
-
- Newbie
- Città: tropea
mi presento
Ciao a tutti, sono Giuseppe, o pippi per gli amici, e come voi sono appassionato di vecchi giochi. avendo 34 anni ho vissuto le gioie della sala giochi piena di cabinati vari e in particolare ho speso un patrimonio su ghost'n goblins (tuttora il mio platform preferito). da poco mi sono cimentato sulla realizzazione del mio "personal cab" prendendo come spunto il delta 2 della star coin spero di inviarvi qualche foto a breve anche se il lavoro da fare è ancora tanto !!!!!!
- Mikidaffy1983
- Cab-dipendente
- Città: cesena
- Grazie Inviati: 3 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
-
- Newbie
Re: mi presento
appena riesco a far riparare il 28" seleco vi invio qualche dettaglio e qualce foto del mio progetto !!!
-
- Newbie
tv riattivato, comincio ad avere qualche buon risulato con la mia ati 9200 grazie anche ai vari post letti riletti e strariletti.
Ora sono impallato con l' immagine da applicare su control panel' cerco qualche immagine vettoriale di ghost' n goblins da adattare, spero di trovare qualcosa in fretta altrimenti son fermo !!!!!!!!
Ora sono impallato con l' immagine da applicare su control panel' cerco qualche immagine vettoriale di ghost' n goblins da adattare, spero di trovare qualcosa in fretta altrimenti son fermo !!!!!!!!

-
- Newbie
prime foto come promesso, c'è ancora tanto da fare ma per essere tutto auto-costruito lo reputo un buon inizio. Premetto che le misure del cabinato sono completamente inventate a mio piacimento e chiaramente considerando l' ingonbro del 28" .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.