Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
configurazione tasti cabinato
configurazione tasti cabinato
dunque, premetto che mi sento di un'ignoranza abissale nel porre questa domanda, ma come faccio ad assegnare i tasti del cabinato al mame per averli nella disposizione corretta? perchè io li ho assegnati sulla jammasd, ma nei giochi come per esempio kof 95 mi ritrovo i kick e i punch (low e high) in posizioni che rendono difficile la giocabilità, uguale per hyper sports...esiste una configurazione "universale" oppure ogni gioco ha la sua?
"sono l'essere più odiato dal santoddeeoh"
Re: configurazione tasti cabinato
A gioco avviato premi il pulsante TAB---IMPUT GENERAL(se devi cambiare tasti a TUTTI i giochi), IMPUT THIS GAME(se li devi cambiare solo sul gioco che stai emulando)---vai sulla funzione premi INVIO e poi il pulsante che vuoierkanotto ha scritto:ma come faccio ad assegnare i tasti del cabinato al mame per averli nella disposizione corretta??

ENJOY!!!
P.S.
Se hai la jammasd ti conviene impostare il pulsante TAB che sicuramente userai di frequente.