Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
dove trovare pack completi dei snapshot, pcb icon?
dove trovare pack completi dei snapshot, pcb icon?
sapete dove trovare i pack completi dei snapshot, pcb icon ecc ecc? io trovo solo gli update dalla 0.140 in poi del mame...mi servono minimo dalla 0.137 o in alternativa quelli completi aggiornati a oggi
- ataruzzolo
- Affezionato
- Città: Cremona
Re: dove trovare pack completi dei snapshot, pcb icon?
Ciao,
su pleasurdome trovi quello che cerchi, il pacchetto MAME 145 extras.
su pleasurdome trovi quello che cerchi, il pacchetto MAME 145 extras.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Leggi qui:Arnold101 ha scritto:sapete dove trovare i pack completi dei snapshot, pcb icon ecc ecc? io trovo solo gli update dalla 0.140 in poi del mame...mi servono minimo dalla 0.137 o in alternativa quelli completi aggiornati a oggi
viewtopic.php?f=20&t=3021&start=30#p99166
io uso il programma Download service utility di Emumovies,ti fa lo scan di quello che hai nella cartella,e ti trova quello che vuoi,
snap,video e molto altro,tutto in automatico
snap,video e molto altro,tutto in automatico

I miei gioielli:
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»