Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Configurazione Zsnes
Configurazione Zsnes
Salve, dovrei configurare lo Zsnes con una risoluzione diversa da quella disponibile, ovvero 760x568, risoluzione che imposto tramite power-strip anche sul desktop, ma che non la possibilità di selezionare dentro l'emulatore, cosa che nn accade con gli altri! qualcuno può aiutarmi?
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
Re: Configurazione Zsnes
controlla se all' interno della dir c'è un file .ini o .cfg vedi se c'è la voce risoluzione e prova a cambiarla manualmente, altrimenti prova lo snes9x 

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
Allora vai in configurazione poi video e ti appare questa schermata , a destra setti manualmente digitandola la risoluzione che vuoi poi clicchi il tastino SET sopra poi vai a sinistra e scorri il menu fino in fondo dove ci sono i settaggi CUSTOM e selezioni quello che ti e' piu' comodo seguendo la LEGENDA, fatto questo clicchi sul tastino SET in cima e il programma ti chiedera' di premere un tasto per confermare dopodiche' si riavviera' con la risoluzione scelta.SE TI DA ERRORE UNA VOLTA RIAVVIATO E' PERCHE' LA TUA SCHEDA GRAFICA NON SUPPORTA QUELLA RISOLUZIONE

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
EPIC WINNNNNcool76 ha scritto:ho sbagliato chiedo scusa

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
riesumo la discussione,ho fatto come dici tu,ma ad ogni riavvio l'emulatore torna a partire a finestrella e e risoluzione 512x......khadia ha scritto:Allora vai in configurazione poi video e ti appare questa schermata , a destra setti manualmente digitandola la risoluzione che vuoi poi clicchi il tastino SET sopra poi vai a sinistra e scorri il menu fino in fondo dove ci sono i settaggi CUSTOM e selezioni quello che ti e' piu' comodo seguendo la LEGENDA, fatto questo clicchi sul tastino SET in cima e il programma ti chiedera' di premere un tasto per confermare dopodiche' si riavviera' con la risoluzione scelta.SE TI DA ERRORE UNA VOLTA RIAVVIATO E' PERCHE' LA TUA SCHEDA GRAFICA NON SUPPORTA QUELLA RISOLUZIONE![]()
non c'è verso

cip60 sempre gentilissimo nel rispondere
ma mi hai preso per un ........?secondo te non avevo salvato? mah
cmq ho risolto modificando il file di configurazione.ini modificandolo e poi mettendolo in solo lettura prima di avviare l'emulatore.
grazie! (ringrazio kollian in questo caso)
ps:visto che hai sempre sto modo di fare nel rispondere e già da quello che ho visto sei stato richiamato più volte,cortesemente se possibile non rispondere più a mie domande,grazie!

ma mi hai preso per un ........?secondo te non avevo salvato? mah
cmq ho risolto modificando il file di configurazione.ini modificandolo e poi mettendolo in solo lettura prima di avviare l'emulatore.
grazie! (ringrazio kollian in questo caso)
ps:visto che hai sempre sto modo di fare nel rispondere e già da quello che ho visto sei stato richiamato più volte,cortesemente se possibile non rispondere più a mie domande,grazie!
Ancora di nuovo co sta storia NON VOGLIOPRENDERE PER IL BIIP NESSUNO ho solo fatto un' ipotesi magari la cosa piu' ovvia tante volte viene tralasciata tanti programmi salvano in automatico basta chiudere il programma in questione con LA X altri bisogna salvare manualmente
La dovete finire con questa storia io non sono qua' per fare cagnara ma per cercare di autare le persone non per puntare il dito e non ho nulla da nascondere
La dovete finire con questa storia io non sono qua' per fare cagnara ma per cercare di autare le persone non per puntare il dito e non ho nulla da nascondere