Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

ARCADE MONITOR VGA (VIRTUA STRIKER) NON SI VEDE

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
GenzoWakabayashi
Affezionato
Affezionato
Città: Civitavecchia
Contatta:

ARCADE MONITOR VGA (VIRTUA STRIKER) NON SI VEDE

Messaggio da GenzoWakabayashi »

Ciao,
volevo aggiornare l'hardware del mio cabinato di Virtua Striker 2 che monta un arcade monitor VGA a 31khz.
Adesso ho un vecchio P4 con scheda grafica geforce mx400 impostata con Power Strip a 640x480 e funziona tutto alla perfezione.
Il problema è sorto dopo che ho montato una nuova scheda madre (ASROCK G41C-GS) con installata una geforce gt430.
Chiaramente le impostazioni sono rimaste le medesime, con Powerstrip a 640x480 ma non c'è stato verso di far apparire l'immagine corretta sul monitor.
Il massimo che sono riuscito a fare dopo aver giocato 1 ora con i trigger è ottenere un'immagine tripla.
Rimontato il vecchio pc tutto ha rifunzionato come nulla fosse (dopo aver rimesso bene i trigger chiaramente).
Può essere che il monitor non è compatibile con la scheda grafica?
Se fosse così, perché non ha funzionato neanche quando l'ho attaccato alla scheda grafica integrata?
L'unica differenza che c'è tra i due pc è che in quest'ultimo c'è installato Windows7 mentre in quello funzionante WindowsXP.
Potrebbe essere questo il problema?
Grazie a tutti
Immagine

Torna a “Monitor”