...vi presento il lato sinistro di "Prince of Krypton"...

Secondo me è STUPENDO !!!!

Si grazie, per il momento si.gremlin ha scritto:Vai in "PVC ADESIVI" e poi scegli quello che più si avvicina alle tue esigenze.
Personalmente ho scelto il Photosolvent Monomerico HD opaco e una plastificazione senza filtro opaca.
Ho scelto il photosolvent perchè è stampato a 300 dpi e la differenza dal vinile monomerico opaco non era molta.
Il vinile monomerico va più che bene se la superfice è piana, altrimenti serve quello polimerico che è più flessibile.
Per quanto riguarda la plastificazione io la consiglio. Ho optato per quella senza filtro perchè il mio cab non è esposto a fonti di luce dirette... se dovesse essere così è consigliabile una plastificazione con filtro 2 o 5 ma i costi salgono notevolmente...
Ah... mi hanno chiesto di mandare il file da stampare nel rapporto 1:1 o 1:2... io l'ho mandato 1:1.
...spero di essere stato esauriente !!!
E grazie per l'apprezzamento...
Diciamo che non è semplicissimo ma neppure difficilissimo. Il PVC è abbastanza rigido e si lascia stendere.Bopaul ha scritto:
Si grazie, per il momento si.
Al max ti disturberò ancora...
Ancora una info:
Posizionarlo è complicato? Sai, bolle etc...
Se non sono indiscreto puoi darmi indicativamente la spesa?
Grazie ancora!
Il PVC è stato stampato rettangolare, più largo del cab e poi tagliato sullo stesso.Giuppo ha scritto:Bello, pensavo di farlo anche io.
Ho però un dubbio.![]()
I fogli adesivi ordinati sul sito da te indicati non sono già della forma del cabinet, vero? Hai dovuto tagliarli tu![]()
Inoltre ho fatto una simulazione per la grandezza circa del mio cab ed il prezzo veniva c.a. sui 20 euri, possibile? Solo?![]()
Fammi sapere.
Grazie