L'elettronica ha un'uscita vga con cui è possibile collegare il monitor direttamente al pc senza passare per la jpack e, collegando il tutto così com'è, si vede bene.
Leggevo però che per avere una grafica il più fedele possibile, sarebbe meglio forzare la frequenza video a 15khz e, tramite Soft-15khz, sono riuscito nell'intento (la scheda grafica è una riva tnt, il pc è vecchiotto, ma sono interessato principalmente a giochi molto vecchi).
Il problema è che, una volta caricato windows, quando la frequenza passa a 15khz, sul monitor del cabinato si vede tutto distorto:

Leggendo in giro, mi è sembrato di capire che, collegando il pc direttamente alla porta vga del monitor, è possibile che il segnale supportato sia a 31khz, però, non intendendomene di elettronica, volevo consigli da chi è più esperto di me su come procedere.
Ho provato a cercare il monitor sul topic stickato e qui, ma non mi sembra di averlo visto.
Vi allego delle foto così, magari, qualcuno lo riconosce:



