mi è rimasto impresso fin da adolescente, ma non l ho più ritrovato.
era un gioco di aerei con visuale dall alto a scorrimento verticale (tipo dodon pachi), non ricordo qualche dettaglio grafico particolare, era uno shoot em up come tanti, però, quando si sconfigeva un boss, per passare da un livello all altro c era questo effetto: gli aerei accelleravano(probabilmente anche lo scenario sottostante per dare l effetto ''turbo'') e si sentiva una canzone molto rock. il tutto durava pochi secondi e subito iniziava il livello successivo. ho ricordi molto sfocati, l unica certezza è questa musica rock improvvisa (addirittura a un volume più alto rispetto alla bgm, ma potrei sbagliarmi). l ho sognato o è esistito davvero uno shooting game del genere? grazie a tutti.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
e come si chiama quello shooting..
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: e come si chiama quello shooting..
sembrerebbe uno capitolo della saga degli "aereo fighters"..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
in aero fighters l'aereo accelera e sparisce nella parte superiore dello schermo una volta battuto il boss e poi appare la mappa degli stage e non penso sia quelloTheBaro ha scritto:sembrerebbe uno capitolo della saga degli "aereo fighters"..
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
e no putroppo non è aerofighters, perchè in aerofighters poi sconfitto il boss cè anche un siparietto coi personaggi. in questo gioco(che è un gioco meno noto) si passa direttamente allo stage successivo, appunto con quell accelerazione. e c era questa canzone rock cantata in inglese(probabilmente anche famosa) cosa molto rara negli arcade. perciò forse era anche un gioco senza tutte le licenze chissà. so che è difficile ricordarlo, ma ci ho provato.