Ora, il ragazzo, ha diversi cabinet in magazzino (in gran parte funzionanti) e la cosa mi ha fatto venire un mezzo "coccolone", visto che praticamente il magazzino è a pochi km da casa mia.
Il cabinet l'ho appena preso (grazie ad EnricoTO), ma un saltino al deposito credo di farlo, se non altro per vedere se ha qualche pezzo di ricambio che mi può servire.
La domanda è questa: un mio amico, vorrebbe acquistare da lui un cabinet da 25" con scheda jamma e gioco.
Lui, non ha intenzione di trasformarlo in mamecab, vuole semplicemente prenderne uno gia funzionante da mettere in tavernetta per farci giocare i figlioletti.... in parte lo capisco, quando mia figlioletta vede il mio cabinet, impazzisce...... e per il momento non è ancora funzionante.....
Calcolando che la salagiochi è stata "convertita" in paninoteca/sala biliardo nel 2000 ( e quindi i cabinet hanno 7-10 anni), secondo voi se sono in buone condizioni, quanto possono valere?
Ripeto, il mio amico si prenderebbe un cabinet con monitor da 25" con scheda jamma + gioco.
Quel ragazzo, mi ha detto che tempo fa aveva anche dei cabinet per giochi da guida (con tanto di seggiolino volante e pedaliere), quelli, purtroppo si sono "volatilizzati" in pochi mesi.
Grazie.