Che gioco potrebbe essere? c'era un aereo tipo tornado che avanzava da sx verso dx e le armi erano tipo dei
contenitori colorati.. mi pare si chiamasse tornado, ma con questo nome non lo trovo.
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Gioco di aerei
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
Re: Gioco di aerei
questo e' facile anche perche' in sala lo adoravo e' CARRIER AIRWING della CAPCOM:

ti consiglio anche il PREQUEL ovvero U.N. SQUADRON :

Che poi e' la versione americana del gioco AREA 88 che e' tratto dall'omonimo manga\anime

ti consiglio anche il PREQUEL ovvero U.N. SQUADRON :

Che poi e' la versione americana del gioco AREA 88 che e' tratto dall'omonimo manga\anime

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
il buon Aldo è un'enciclopedia...
ma al posto di giocare a tutti sti giochini andare un po a fi..e no!?!?..ahahaahah
li adoro anche io quegli shoot'em up..
ma al posto di giocare a tutti sti giochini andare un po a fi..e no!?!?..ahahaahah

li adoro anche io quegli shoot'em up..

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Siiiiiiii, era proprio quello, ci ho giocato ieri sera fino a tardi, che figata.... ahahaahahahahaah
Grazieeeeeeeeeeeeee
Grazieeeeeeeeeeeeee

Mame Versione 0.150
-
Jorghino
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: Gradara
- Grazie Inviati: 3 volte
Anch' io ci giocavo sempre ma dalla descrizione...questo e' facile anche perche' in sala lo adoravo e' CARRIER AIRWING della CAPCOM
... non so come hai fatto a capirlo!un aereo tipo tornado che avanzava da sx verso dx e le armi erano tipo dei
contenitori colorati
Sono stato sintetico, ho descritto le 2 cose essenziali del gioco 

Mame Versione 0.150