Se volessi connettere i tasti 5 e 6 usando la morsettiera della jammasd, dove porto il "-" dei tasti?
Mi spiego meglio: sulla jammasd ci sono i morsetti per 1P5, 1P6, 2P5 e 2P6 che servono per collegare il "+" dei tasti, ma oltre al "+" sarà meglio collegare anche il "-" (altrimenti non funziona niente).
Dove posso collegare questo polo negativo?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[Risolto]Connettere tasti 5 e 6 con jammasd
[Risolto]Connettere tasti 5 e 6 con jammasd
Ultima modifica di Ansa89 il 02/12/2011, 20:26, modificato 1 volta in totale.
---
Earth could be the hell of another world.
Re: Connettere tasti 5 e 6 con jammasd
Ti sbagli fratello: Su i tasti che aggiungi prendi la massa/comune da un altro pulsante e l'altro capo lo porti alla JAMMASD, appunto, sulla morsettiera dedicata. Praticamente il pulsante cortocircuita il comune sulla Jammasd.
Re: Connettere tasti 5 e 6 con jammasd
Sì, infatti è quello che ho fatto.
Mi era venuto questo dubbio perché con la j-pac hai a disposizione anche due morsetti per le masse del 1P{4,5,6,7} e 2P{4,5,6,7}.
Comunque tutto risolto.
Mi era venuto questo dubbio perché con la j-pac hai a disposizione anche due morsetti per le masse del 1P{4,5,6,7} e 2P{4,5,6,7}.
Comunque tutto risolto.
---