Mi chiamo Lorenzo, mi interesso di riparazione schede Jamma ed in generale del mondo arcade. Ho vissuto il periodo delle sale giochi tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, me lo ricordo con molto piacere. Da qualche anno a questa parte ho iniziato per hobby a collezionare le schede dei miei giochi preferiti dell'epoca, tra i quali Golden Axe, Bubble Bobble, Cabal ed ovviamente Street Fighter 2. Anche se il mondo dei "cassoni" non tornerà più, mi fa comunque piacere ricordarlo e riviverlo insieme ad altri appassionati, per cui eccomi qua.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Presentazione
-
lmancini80
- Newbie

- Città: Firenze
Presentazione
Ciao a tutti, torno sulle pagine di questo forum dopo qualche anno; il vecchio utente che usavo è andato perso, così riparto dalla sezione "Mi presento" 
Mi chiamo Lorenzo, mi interesso di riparazione schede Jamma ed in generale del mondo arcade. Ho vissuto il periodo delle sale giochi tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, me lo ricordo con molto piacere. Da qualche anno a questa parte ho iniziato per hobby a collezionare le schede dei miei giochi preferiti dell'epoca, tra i quali Golden Axe, Bubble Bobble, Cabal ed ovviamente Street Fighter 2. Anche se il mondo dei "cassoni" non tornerà più, mi fa comunque piacere ricordarlo e riviverlo insieme ad altri appassionati, per cui eccomi qua.
- inuyaksa
- Meccanico del Forum

- Città: Milan
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Re: Presentazione
Ben tornato.
Come avrai visto, il forum è diventato più grande, ha un blog, un canale su Youtube ed ha anche un gruppo su Facebook.

Come avrai visto, il forum è diventato più grande, ha un blog, un canale su Youtube ed ha anche un gruppo su Facebook.
- - -
-
r77
- God of Arcade

- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
ben tornato e buona permanenza 
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
-
lmancini80
- Newbie

- Città: Firenze
Ciao, ero sempre lmancini80, siccome l'utente era proprio stato rimosso ho potuto riusare il nome.