Pagina 1 di 1

Mi presento

Inviato: 20/11/2011, 21:47
da Andrea74
Salve a tutti sono un "ragazzo" di 37 anni e mi diverto a collezionare consolle, vecchi computers (es commodore, spectrum ecc ecc) e mi stò ora accingendo alla creazione di un cabinato mame completo di jammasd e arcade vga. Complimenti per la vostra professionalità. Questo per me è il sito di riferimento.
Scusate la mia ignoranza ma, volendo farvi vedere qualche foto del cabinato, come faccio ad allegare i files? ho provato con poia e incolla sotto questo testo ma non mi appare nulla.


saluti a tutti

Re: Mi presento

Inviato: 20/11/2011, 22:16
da PaTrYcK
Ciao Andrea, benvenuto!

X allegare le foto basta andare in fondo alla pagina e cliccare su "invia allegato"...

Mi raccomando, le foto non solo del cab ma anche della tua collezione di retroconsole/retrocomputer ;)

Re: Mi presento

Inviato: 21/11/2011, 13:28
da Andrea74
ok per adesso invio le foto del cab e poi, a fine settimana, farò un po di foto della mia collezione.

Re: Mi presento

Inviato: 21/11/2011, 15:09
da r77
Benvenuto Andrea <-shake2->

Re: Mi presento

Inviato: 21/11/2011, 18:48
da Andrea74
come promesso vi invio le foto del cabinato. Il sistema operativo è xp ridotto con nlite , il frontend è maximus arcade ed utilizza un'arcade vga su monitor hantarex.

colgo l'occasione per farvi una domanda: stò ultimando un altro cabinato in dos con arcadeos e advmame. Ho visto che alcuni giochi sul monitor del pc si vedono solo a metà ed altri sfarfallano. Cosa posso fare per settarli tutti nella giusta risoluzione? grazie!