Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Ciao ragazzi Come circa un annetto fa, regalo a tutti gli utenti del forum, il mio ultimo progetto: UN REMAKE di SPACE INVADERS.
Quest'anno però, finalmente, ho creato un eseguibile, quindi potete scaricarlo tranquillamente e tenervelo sempre con se [per chi si ricorda l'anno scorso lo affidai ad un servizio di hosting pessimo, stavolta scelgo megaupload nella speranza che il file resti disponibile a sufficienza]
fatemi sapere eventuali bug (non dovrebbe esserci niente di strano ma l'ho testato solo su windows xp sp3)
mettilo nella wikifile e linkalo da li..restera per sempre!!!
grazie mille per il regalo..sono sempre molto graditi..
adesso vado a farci una partitina e ti dico com'e'..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Beowulf ha scritto:Ma l' hai scritto tu questo gioco?
Gli invaders si trasformano tutti in cab tranne quelli dell' ultima riga in alto!
si! l'ho scritto io ok verifico questo "bug"; grazie!
AGGIORNAMENTO: se metto il cabinato anche per l'ultima fila, il valore dei punti cambia, lo lascio cosi... In questi giorni sto lavorando ad un remake di mario bros e sonic, magari aggiungendo un tributo ad arcadeitalia.net
Ringrazio gli utenti che stanno provando il gioco, mi fa piacere che si sia qualcuno che apprezza il mio piccolo omaggio stay tuned
TheBaro ha scritto:mettilo nella wikifile e linkalo da li..restera per sempre!!!
grazie mille per il regalo..sono sempre molto graditi..
adesso vado a farci una partitina e ti dico com'e'..
grazie a voi ed a te, che dai la possibilità di pubblicare un piccolo omaggio sia al forum che a dei giochi che hanno fatto la storia e la mia infanzia
che ne diresti di rilasciarlo insieme al codice sorgente con licenza GPL (Open Source)?
Sarebbe istruttivo/interessante, in che linguaggio è scritto?
BS
é scritto in phyton, con alcune librerie grafiche freeware, non mi sembra il caso di rilasciare il source code, ne di depositare le licenze gpl; come autore del remake, dico solo chi vuole lo può scaricare, tenerselo, metterlo nel proprio cabinato.
che ne diresti di rilasciarlo insieme al codice sorgente con licenza GPL (Open Source)?
BS
é scritto in phyton, con alcune librerie grafiche freeware, non mi sembra il caso di rilasciare il source code, ne di depositare le licenze gpl; come autore del remake, dico solo chi vuole lo può scaricare, tenerselo, metterlo nel proprio cabinato.
chiedevo del codice perchè utilizzo Linux e l'eseguibile di Win naturalmente è inutile , se vorrai fare un porting per Mac e Linux contattami pure, visto che programmo anch'io in Python.
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
BS
chiedevo del codice perchè utilizzo Linux e l'eseguibile di Win naturalmente è inutile , se vorrai fare un porting per Mac e Linux contattami pure, visto che programmo anch'io in Python.
BS
ti contatterò appena possibile, magari aspetto di finire il progetto di altri 3 o 4 remake e rilascio il sorgente...