Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

un altro regalo per tutti gli utenti del forum

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Goku590
Affezionato
Affezionato
Città: Bergamo

un altro regalo per tutti gli utenti del forum

Messaggio da Goku590 »

Ciao ragazzi :) Come circa un annetto fa, regalo a tutti gli utenti del forum, il mio ultimo progetto: UN REMAKE di SPACE INVADERS.

Quest'anno però, finalmente, ho creato un eseguibile, quindi potete scaricarlo tranquillamente e tenervelo sempre con se :) <-lol-> [per chi si ricorda l'anno scorso lo affidai ad un servizio di hosting pessimo, stavolta scelgo megaupload nella speranza che il file resti disponibile a sufficienza]

fatemi sapere eventuali bug (non dovrebbe esserci niente di strano ma l'ho testato solo su windows xp sp3) <-lol->

Spero vi piaccia, buona partita! <-gamers3-> <-gamers3-> <-gamers3->

link per download: [CLICCA QUI]

Allego anche la scansione antivirus per rassicurare tutti gli user del file :) <-lol->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: un altro regalo per tutti gli utenti del forum

Messaggio da Beowulf »

Ma l' hai scritto tu questo gioco?
Gli invaders si trasformano tutti in cab tranne quelli dell' ultima riga in alto!
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

mettilo nella wikifile e linkalo da li..restera per sempre!!!
grazie mille per il regalo..sono sempre molto graditi.. <-flowers->
adesso vado a farci una partitina e ti dico com'e'.. 8-)
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Goku590
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Goku590 »

Beowulf ha scritto:Ma l' hai scritto tu questo gioco?
Gli invaders si trasformano tutti in cab tranne quelli dell' ultima riga in alto!
si! l'ho scritto io :) ok verifico questo "bug"; grazie!

AGGIORNAMENTO: se metto il cabinato anche per l'ultima fila, il valore dei punti cambia, lo lascio cosi... In questi giorni sto lavorando ad un remake di mario bros e sonic, magari aggiungendo un tributo ad arcadeitalia.net :)

Ringrazio gli utenti che stanno provando il gioco, mi fa piacere che si sia qualcuno che apprezza il mio piccolo omaggio :) stay tuned <-gamers3->
Goku590
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Goku590 »

TheBaro ha scritto:mettilo nella wikifile e linkalo da li..restera per sempre!!!
grazie mille per il regalo..sono sempre molto graditi.. <-flowers->
adesso vado a farci una partitina e ti dico com'e'.. 8-)

grazie a voi ed a te, che dai la possibilità di pubblicare un piccolo omaggio sia al forum che a dei giochi che hanno fatto la storia e la mia infanzia :)

:love:
bsurfer
SysOp
SysOp
Città: Trento
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da bsurfer »

ciao,

che ne diresti di rilasciarlo insieme al codice sorgente con licenza GPL (Open Source)?

Sarebbe istruttivo/interessante, in che linguaggio è scritto?

BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Goku590
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Goku590 »

bsurfer ha scritto:ciao,

che ne diresti di rilasciarlo insieme al codice sorgente con licenza GPL (Open Source)?

BS
é scritto in phyton, con alcune librerie grafiche freeware, non mi sembra il caso di rilasciare il source code, ne di depositare le licenze gpl; come autore del remake, dico solo chi vuole lo può scaricare, tenerselo, metterlo nel proprio cabinato. <-lol->
bsurfer
SysOp
SysOp
Città: Trento
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da bsurfer »

Goku590 ha scritto:

BS
é scritto in phyton, con alcune librerie grafiche freeware, non mi sembra il caso di rilasciare il source code, ne di depositare le licenze gpl; come autore del remake, dico solo chi vuole lo può scaricare, tenerselo, metterlo nel proprio cabinato. <-lol->
la licenza GPL non si deposita... http://it.wikipedia.org/wiki/GNU_General_Public_License

chiedevo del codice perchè utilizzo Linux e l'eseguibile di Win naturalmente è inutile <-rofl->, se vorrai fare un porting per Mac e Linux contattami pure, visto che programmo anch'io in Python.

BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Goku590
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Goku590 »

bsurfer ha scritto:
Goku590 ha scritto:

BS
la licenza GPL non si deposita... http://it.wikipedia.org/wiki/GNU_General_Public_License

chiedevo del codice perchè utilizzo Linux e l'eseguibile di Win naturalmente è inutile <-rofl->, se vorrai fare un porting per Mac e Linux contattami pure, visto che programmo anch'io in Python.

BS
ti contatterò appena possibile, magari aspetto di finire il progetto di altri 3 o 4 remake e rilascio il sorgente...

ciao!
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”